Mi sia consentito dire, il nostro è un partito serio, disponibile al confronto.- Rino Gaetano
Mi sia consentito dire, il nostro è un partito serio, disponibile al confronto.
State sereni tutto cambierà domani avremo tutti una casa di quattro o cinque vani.
E poi il ritorno in un paese diviso, più nero nel viso, più rosso d'amore.
Chi tira la bomba e chi nasconde la mano.
Gianna non perdeva neanche un minuto per fare l'amore.
Diversi musicisti non considerano George Gershwin un compositore "serio". Non vogliono capire che "serio" o no è un compositore - vale a dire, un uomo che vive dentro la musica ed esprime tutto, "serio" o meno, profondo o superficiale che sia, per mezzo di essa, perché è la sua lingua materna.
Tra l'avere la sensazione che il mondo sia una cosa poco seria e il muovercisi dentro perfettamente a proprio agio, esiste la stessa differenza che c'è tra l'avere il senso del comico e l'essere ridicoli.
Io prendo il mio lavoro molto seriamente ma non prendo me stesso troppo seriamente. Mi considero in una pazza posizione privilegiata.
Nel nuovo millennio essere sexy significa avere una solida percezione di se stessi, senza prendersi mai troppo sul serio.
Recitare è quasi uno sport: un interprete serio deve avere la medesima disciplina di un atleta professionista, perché il corpo è lo strumento che usiamo per recitare.
Un'onesta e fedele divulgazione è la base di ogni seria cultura, perché nessuno può conoscere di prima mano tutto ciò che sarebbe, anzi è necessario conoscere.
Sono nato con una coscienza spirituale seria e per molti anni ho studiato percorsi diversi.
La new economy è una cosa molto seria nei suoi effetti. Mai nella storia del capitalismo si era assistito a uno spostamento così rapido e colossale e spesso arrischiato di mezzi finanziari.
La formica è un esempio di serietà naturale.
L'ironia è la qualità che più mi piace in una compagna. Le donne che si prendono troppo sul serio con me non hanno speranze.