Non c'è alcun merito in un talento speciale a meno che il suo esercizio sia utile agli altri.- Sax Rohmer
Non c'è alcun merito in un talento speciale a meno che il suo esercizio sia utile agli altri.
Credo che i record siano ormai dentro il mio corpo e che Dio mi abbia dato il talento necessario per tirarli fuori. Aspetto solo che venga il momento.
Mettiti in vista. Ciò porterà alla luce i tuoi talenti.
Lavora mentre hai la luce. Tu sei responsabile per il talento che ti è stato donato.
È una disputa senza vincitori, quella relativa a ciò con cui si nasce e a ciò che è dovuto all'ambiente e agli accidenti.
Io ho del talento, lo dico senza mezze parole perché non sono un ipocrita. Mi sarei imposto comunque, quindi non devo niente a nessuno.
Una buona istruzione è solitamente dannosa per una ballerina. Una buona caviglia è meglio di una buona testa.
Quando il talento è ricco, è come una vena d'acqua: trova sbocchi in vari luoghi.
Io coltivo una dottrina, alla quale non debbo molto, per la verità, ma tutto il poco che ho mai avuto, vale a dire, che con talento comune e perseveranza straordinaria, tutte le cose sono realizzabili.
L'avversità ha l'effetto di stimolare dei talenti che, in condizioni di prosperità, sarebbero rimasti dormienti.
Sai, non basta il talento per essere un campione. Ci vogliono, in parti uguali, talento, fortuna, pratica e nervi.