Chi ha paura non fa che sentir rumori.
Sono nata per condividere non l'odio, ma l'amore.
I figli sono per la madre ancore della sua vita.
Non sono doni i doni dei nemici, e non giovano.
Per la madre i figli sono ancore della vita.
La condizione ideale sarebbe, lo ammetto, che gli uomini avessero ragione per istinto; ma dato che siamo tutti soggetti a smarrirci, la cosa ragionevole da fare è imparare da quelli che possono insegnare.
Ci si sbaglierà raramente, attribuendo le azioni estreme alla vanità, quelle mediocri all'abitudine e quelle meschine alla paura.
Ho sempre sostituito la paura di non farcela più, con la speranza di farcela di nuovo.
Non abbiamo paura di affidare al popolo americano fatti spiacevoli, idee straniere, filosofie aliene, e valori competitivi. Una nazione che ha paura di lasciare che il suo popolo giudichi la verità e la falsità in un mercato aperto è una nazione che ha paura del suo popolo.
Alla fine è semplice: il bene, il male, la lotta di chi soffre, la paura di chi è solo come un cane per strada. La vita è un gioco d'azzardo, se perdi stai calmo e aspetta la tua occasione ma non perdere la bussola. Non farti corrompere.
Temer si dee di sole quelle cose c'hanno potenza di fare altrui male; de l'altre no, ché non son paurose.
La paura non ha mai portato nessuno alla vetta.
Ho sempre basato le mie scelte sulla paura, o meglio sul rifiuto della paura.
Gli stronzi rinsaviscono giusto il tempo che dura la paura.
Non è coraggio se non hai paura.
Facciamo i conti con la paura tutti i giorni, da quando nasciamo a quando moriamo. Ho avuto molte paure nella mia vita. Ne ho avuta tanta quando è morto mio padre e io avevo solo sei anni. Ora sono anziano, le uniche paure che mi rimangono sono quelle della malattia, per me e per i miei figli.
Login in corso...