Voltare pagina è la vendetta migliore.— Sylvia Day
Voltare pagina è la vendetta migliore.
Il primo giorno della mia vita è stato quello in cui ti ho incontrata.
Coccolare una donna non è mai fuori moda.
Il sesso dev'essere qualcosa di più di una transazione senza emozioni.
Era la mente quella che ci metteva più tempo a guarire.
Spero che si rafforzi la convinzione che le guerre, tutte le guerre sono un orrore. E che non ci si può voltare dall'altra parte, per non vedere le facce di quanti soffrono in silenzio.
Il limite dell'indifferenza: Una giraffa che fa spallucce.
I tre predominanti stati egoici nelle relazioni sono: il desiderio, il desiderio non soddisfatto (rabbia, risentimento, recriminazione, lamentela) e l'indifferenza.
Ci sono solo due stupende medicine per aiutarci a sopportare il veleno della realtà ed impedire che ci uccida prematuramente e questi sono l'intelligenza e l'indifferenza.
Quando suona il campanello della loro coscienza fingono di non essere in casa.
Se c'è un dio, penso che le persone più ragionevoli potrebbero convenire che è come minimo incompetente e forse, dico forse, non gliene frega un cazzo.
Non credo nei demoni. L'indifferenza e il malinteso possono creare situazioni malvagie. Il più delle volte le persone che sembrano impersonare il male sono in realtà vittime delle azioni del male.
Le cose nella vita muoiono da sé, come sono nate, per noia, per indifferenza o anche per abitudine.
È sempre un errore contemplare il bene ed ignorare il male, perché rende le persone negligenti e le porta a compiere disastri. Esiste un pericoloso ottimismo dell'ignoranza e dell'indifferenza.
Non c'è nulla di più gravoso che starsene fermi e inattivi quando si sentono raccontare terribili disgrazie altrui.