Voltare pagina è la vendetta migliore.- Sylvia Day
Voltare pagina è la vendetta migliore.
Il sesso dev'essere qualcosa di più di una transazione senza emozioni.
Il primo giorno della mia vita è stato quello in cui ti ho incontrata.
Era la mente quella che ci metteva più tempo a guarire.
Coccolare una donna non è mai fuori moda.
La perdita di cui non ci si avvede non è una perdita.
È sempre un errore contemplare il bene ed ignorare il male, perché rende le persone negligenti e le porta a compiere disastri. Esiste un pericoloso ottimismo dell'ignoranza e dell'indifferenza.
Fortunati coloro che si assorbono quasi per egoismo nell'avvenire e vivono per sé e di ciò che li circonda, e non si curvano su se stessi a perscrutarsi nelle sfumature dei sentimenti e nella contemplazione del passato!
L'opposto dell'amore non è l'odio; è l'apatia.
La tolleranza è un altro nome per l'indifferenza.
Il sole stava sorgendo: la pura, incolore vastità del cielo si stendeva lassù, indifferente a lui e alle sue sofferenze.
La forza della mafia è in quell'area grigia (ma talvolta proprio nera) che sta fra la complicità e l'indifferenza, perché conviene e perché può darti una facile assoluzione.
La disperazione è un narcotico: culla l'anima nell'indifferenza.
Quando noi camminiamo, indifferenti o frenetici, sulla superficie della terra, noi calpestiamo, in verità, quel che fu, un giorno, carne sensibile di esseri vivi.
Pur nella mia giovane età, ero già istintivamente consapevole che l'interesse che si suscita in una donna è direttamente proporzionale all'indifferenza con cui la si tratta, dunque mostravo indifferenza assoluta.