Chiunque è un bambino che ha subito abusi, se si pensa a ciò che il governo fa.- Tim Roth
Chiunque è un bambino che ha subito abusi, se si pensa a ciò che il governo fa.
Tutti i bambini sono vittime di abusi, se consideriamo le azioni di chi ci governa.
I giorni in cui dimentico sono finiti. Stanno per cominciare i giorni in cui ricordo.
Uno dei problemi chiave di oggi è che la politica è una vergogna, la gente per bene non va al governo.
Per pessimo che sia il governo italiano, ove non si presenti l'opportunità di facilmente rovesciarlo, credo meglio attenersi al gran concetto di Dante: "Fare l'Italia anche col diavolo".
Purtroppo, con le citazioni della Bibbia in bocca agli uomini di governo, finora non si sono fatte esperienze liete.
Questo è un governo politico e lo dimostra la presenza al suo interno di tre segretari di partito. Avrei preferito arrivare qui con un mandato elettorale, ma non ce n'erano le condizioni.
Città senza signor, senza governo, cade qual mole suol senza sostegno.
Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre.
Gente, questo governo non è troppo grande per fallire. E' troppo grande per avere successo.
La migliore forma di governo è quella che è con più probabilità previene la maggior quantità di male.
L'attività del governo non può che compiacere il Papa e la sua Chiesa.
Quando viene derubato un privato cittadino, un uomo degno viene privato dei frutti della sua operosità e parsimonia; quando viene derubato il governo, il peggio che accade è che certi mascalzoni e indolenti hanno meno denaro da sprecare di quanto ne abbiano avuto prima.