Chiunque è un bambino che ha subito abusi, se si pensa a ciò che il governo fa.— Tim Roth
Chiunque è un bambino che ha subito abusi, se si pensa a ciò che il governo fa.
Tutti i bambini sono vittime di abusi, se consideriamo le azioni di chi ci governa.
I giorni in cui dimentico sono finiti. Stanno per cominciare i giorni in cui ricordo.
Chi rompe non paga e si siede al governo.
Quando il governo si prende (sic) carico delle persone, allora le persone non si prendono più carico di loro stesse.
Forse, se esistesse una città di uomini buoni, si farebbe a gara per non governare come adesso per governare, e allora sarebbe evidente che il vero uomo di governo non è fatto per mirare al proprio utile, ma a quello del cittadino.
Abbiamo bisogno di essere responsabili per noi stessi; dobbiamo creare la nostra repubblica personale. Oggi deleghiamo le nostre responsabilità al capo, all'azienda, al governo, e poi diamo loro la colpa quando tutto va male.
Dobbiamo guidare il paese in un modo diverso. Dobbiamo avere un presidente attivo, che dia senso forte e lavori con il governo per la sua attuazione.
In tutte le forme di governo l'uomo è fatto per credersi libero, ed essere in catene.
Il governo è come un bambino. Un canale alimentare con un grande appetito ad un estremità e nessun senso di responsibilità dall'altra parte.
Come paga i suoi errori, una classe dirigente? Solo una sua esigua componente, i professionisti della politica, è soggetta a una vera sanzione: la perdita del potere.
Se stasera questo posto crollasse, il mondo resterebbe senza governo.
Non darei mezza ghinea per vivere sotto una forma di governo piuttosto che sotto un'altra. È una cosa che non riveste alcuna importanza per la felicità del singolo.