Perdere chi non conosce rispetto è un grandissimo guadagno.
Modestamente, la circolazione ce l'ho nel sangue.
Ogni limite ha una pazienza.
La diffidenza rende tristi.
L'amore è come se fosse un malanno che, all'improvviso, ti esplode dentro il cuore, senza un avvertimento, senza affanno, e ti può far morir senza dolore.
Era un uomo così antipatico che dopo la sua morte i parenti chiedevano il bis.
È il nuovo razzismo, quello che ti fa meritare il rispetto solo per i tuoi soldi.
Il rispetto verso i morti è del tutto naturale. In fondo, hanno appena portato a termine un compito personale e impegnativo: morire.
Le dimostrazioni di autosufficienza provocano quasi sempre in me un rispetto sbalordito.
Se si vuole migliorare il genere umano, bisogna iniziare col rispettare una persona.
Devi dare all'amico in primo luogo quanto sei in grado di dare, in secondo luogo quanto la persona che ami e vuoi aiutare è in grado di sostenere.
Il rispetto e la fiducia che i musicisti dimostrano sul palco possono cambiare la visione del mondo. La loro è una lezione per la creatività individuale, le relazioni personali, può persino diventare un modello su come condurre gli affari o per capire cosa significhi essere un cittadino globale.
Non faccio acrobazie e non credo che tanti altri attori ne facciano. Anzi, sono convinto che sia irrispettoso nei confronti delle controfigure che un attore dica di fare acrobazie sul set.
Rispetto chiunque predichi il proprio credo, tutti ne hanno il diritto.
Gli uomini sono tutti d'accordo per frequentare le prostitute, e lì si sfogano e non dànno più noia alle altre. Dunque le rispettino.
Per acquistare stima, bisogna accostarsi ai più eminenti; una volta acquistata, bisogna stare fra i mediocri.