Le donne sono come le mosche: o si posano sul miele o sulla merda.- Truman Capote
Le donne sono come le mosche: o si posano sul miele o sulla merda.
Un presidente deve capire la politica per governare, ma può essere eletto anche se non è così.
Venezia è come mangiare un'intera scatola di cioccolata al liquore in una sola volta.
Era molto divertente, all'inizio. Smise di esserlo quando scoprii la differenza fra scrivere bene e scrivere male. E poi feci una scoperta ancora più allarmante: la differenza fra un ottimo stile e la vera arte; sottile ma feroce.
Si versano più lacrime per le preghiere esaudite che per quelle non accolte.
È una recessione quando il tuo vicino perde il lavoro; è una depressione quando tu perdi il tuo.
Se la donna è al suo posto, anche l'uomo troverà il proprio.
Le donne non si comprendono, si amano.
Se le donne sapranno dire sì alla vita e alla presenza anche di ciò che non è completamente riconducibile alla dimensione della ragione, allora c'è una speranza per l'umanità. In caso contrario, non ce n'è alcuna.
Se solo le donne comprendessero il proprio valore, la propria forza e la usassero per salvare i mariti, i fratelli e i figli. Per la salvezza di tutti gli uomini!
Se vuoi attirarti la simpatia delle donne di' loro le cose che non vorresti gli uomini dicessero a tua moglie.
Le donne non hanno niente da dire, ma lo dicono così bene!
Ossequiate, lusingate, insidiate, ti amano per vanità: molte, se sei ricco, sentono il bisogno di entrare nella tua casa; nessuna il desiderio di penetrare nell'anima tua.
Perché queste donne dovrebbero dimagrire? Molte delle donne che hanno chili in più sono particolarmente belle e anche più femminili.
La femmina, amico, è una gran cosa, tutto il mondo ne delira: la fiera, l'uccello, il piccolo maggiolino, tutti sono vivi per questo! E al di fuori di ciò di che si può vivere?
Ricordatevi, o giovani, che le donne sono bestie. Non le potete acchiappare perché non hanno la coda, ma se le picchiate in testa sentono.