I suoi alieni, agente Mulder. I suoi omini verdi. Sono giunti qui milioni di anni fa.- Uomo dalle mani curate
I suoi alieni, agente Mulder. I suoi omini verdi. Sono giunti qui milioni di anni fa.
Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se veste de bianco ce fanno sopra i murales.
L'amore è come un albero: spunta da sé, getta profondamente le radici in tutto il nostro essere, e continua a verdeggiare anche sopra un cuore in rovina.
Ero un calciatore indomito ma leale, non ho mai aizzato nessuno, meno che mai il tifoso juventino che ha sempre partecipato con sportività ed entusiasmo, accettando sempre il verdetto del campo.
Le stalattiti di ghiaccio si distaccavano, rovinose, e, in frantumi, si scioglievano rapidamente. Le porte si spalancavano. I vetri delle finestre si alzavano impetuosi. La neve si scioglieva a mostrare la verde antica prateria dell'ultima estate.
Se noi bruciamo, voi bruciate con noi.
Arriverderci Luigi!
Esplosioni verdi, gente che entra e esce volando, ah non può essere vero, io chiamo la polizia...
Ancora un verde fiume mi rapina e concordia d'erbe e pioppi, ove s'oblia lume di neve morta.
Montalbano dice di amare quel che resta della Sicilia ancora selvaggia: avara di verde, con le casuzze a dado poste su sbalanchi in equilibrio improbabile, e questo piace anche a me ma credo che sia piuttosto un gioco della memoria.
Siamo i cobra viola della Globo Gym, e vi faremo vedere i sorci verdi!