I suoi alieni, agente Mulder. I suoi omini verdi. Sono giunti qui milioni di anni fa.- Uomo dalle mani curate
I suoi alieni, agente Mulder. I suoi omini verdi. Sono giunti qui milioni di anni fa.
Come vedete quest'albero? Verde? E allora mettete del verde, il più bel verde della vostra tavolozza. E quest'ombra? Piuttosto blu? Non temete allora di dipingerla col blu più intenso possibile.
Gli impiegati andrebbero murati in casa. La domenica. Murare le finestre. Magari non in cemento, con dei mattoni forati. Quando vanno al lavoro possono sbizzarrirsi. Inalare qualche boccata di smog. Altro che verdi. Ecologicamente, la presa d'aria deve essere letale.
Falle vedere i sorci verdi anche per noi, Pix!
Tutta di verde mi voglio vestire, tutta di verde per Santo Giovanni, ché in mezzo al verde mi venne a fedire...
I Verdi sono come i cocomeri: verdi fuori ma rossi dentro.
Dopo aver vinto l'Oscar, ero impegnata a fare "Pomodori verdi fritti", ma non sapevo cosa sarebbe venuto dopo. E' stato un momento spaventoso. Ma il vantaggio della TV è il lavoro regolare. Tutto ciò che serve è una serie tv di successo.
Ero un calciatore indomito ma leale, non ho mai aizzato nessuno, meno che mai il tifoso juventino che ha sempre partecipato con sportività ed entusiasmo, accettando sempre il verdetto del campo.
Era vestita di velluto verde. Mi accorsi immediatamente del suo culo sbalorditivo. Vero Hollywood.
Ho scoperto una tremenda legge che lega il colore verde, la quinta musicale ed il calore. Ho perduto la gioia di vivere. La potenza mi fa paura. Non scriverò più nulla!
Quando se n'è arrivata la prof di Mate già mi stavo incazzata come un cobra! Quella mi fa: "Sabbrina facciamo i logaritmi!". Ma io ci ho detto: "Ohhhhh... I logaritmi me li faccio a casa col Tantum Verde, quando ci ho le placche!"