Ci sono delle scorciatoie per la felicità, e la danza è una di queste.
La pazienza è parte integrante del talento.
In origine era la Danza, e la Danza era il Ritmo e il Ritmo era la danza. In principio era il Ritmo, tutto è stato fatto da lui, senza di lui nulla è stato fatto.
La danza è una poesia.
Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte: esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei.
La danza è un tentativo molto rozzo di penetrare nel ritmo della vita.
Credo sia più arte. È uno sport solo per chi la pratica a un certo livello. Per come la vedo io, da spettatore è più un'arte.
La poesia sta alla prosa come la danza sta al camminare.
Ascoltate la musica con l'anima.Non sentite un essere interiore che vi si risveglia dentro? È per lui che la testa vi si drizza, che le braccia si sollevano, che camminate lentamente verso la luce. E questo risveglio è il primo passo della danza come la concepisco io.
L'anima del filosofo veglia nella sua testal'anima del poeta vola nel suo cuorel'anima del cantante vibra nella sua golama l'anima della danzatrice vive in tutto il suo corpo.
L'espressione più vera di un popolo è nella sua danza e nella sua musica. I corpi non mentono mai.
Perché dipingo la danza? È il movimento della gente e delle cose che ci consola. Se le foglie degli alberi non si muovessero, gli alberi sarebbero infinitamente tristi e la loro tristezza sarebbe la nostra.
Login in corso...