La vita è breve ed invecchiando te ne rendi conto sempre di più.
Quando fai brutti sogni significa che stai ancora lottando, che sei vivo! E' quando sogni cose belle che devi preoccuparti...
Non ci sono scuse per essere annoiati. Tristi, sì. Arrabbiati, sì. Depressi, sì. Pazzi, sì. Ma non ci sono scuse per la noia, mai.
E' difficile non deprimersi guardando come nel mondo a volte la gente si comporti in modo davvero strano e depravato.
Una mente, come una casa, viene arredata dal suo proprietario, dunque se la vita di una persona è fredda e spoglia egli non può prendersela con nessuno se non con se stesso.
Si può paragonare la vita a un tessuto ricamato, di cui ognuno può vedere il lato esterno nella prima metà della sua esistenza, e il rovescio nella seconda: quest'ultimo non è così bello, ma più istruttivo, poiché lascia riconoscere la connessione dei fili.
Ho cercato di dare il massimo nella mia vita e ho sempre cercato di superare i limiti.
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
Averci dato un solo ingresso alla vita, ma diverse vie di uscita è quanto di meglio abbia stabilito la legge divina. Dovrei aspettare la crudeltà di una malattia o di un uomo, quando posso invece sottrarmi ai tormenti e stroncare le avversità?
La vita è per ogni uomo una cella solitaria dove le pareti sono specchi.
Tutti siamo qualche pagina di un libro, ma di un libro che nessuno ha mai scritto e che invano cerchiamo negli scaffali della nostra mente.
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica.
La vita è un pavimento a scacchi.
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.