Non mi prendo più sul serio come un tempo, ma il lavoro è migliorato e mi diverto di più.- William Sadler
Non mi prendo più sul serio come un tempo, ma il lavoro è migliorato e mi diverto di più.
Con l'ironia riesco a fare qualsiasi cosa ma se si inizia a entrare nel mood di un tappeto musicale di venti minuti per la nomination, di un ora per dire chi è stato eliminato, lo dico subito che non mi interessa.
L'ironia è un ottimo antibiotico, ma non è giusto esorcizzare tutto con una risata.
Non aver mai paura di ridere di te stesso, dopo tutto, potresti perderti la barzelletta del secolo.
Ironia: la pianta di cactus che spunta sulla tomba delle nostre morte illusioni.
L'ironia irrita. Non perché si faccia beffe o attacchi, ma perché ci priva delle certezze svelando il mondo come ambiguità.
Ho combattuto così tante volte contro Sugar (Ray Robinson) che sono fortunato a non essere diventato diabetico.
Il senso dell'ironia è una forte garanzia di libertà.
In Francia, lo scherzo è re e signore di tutto: si scherza sul patibolo, alla Beresina, sulle barricate, e qualche francese probabilmente scherzerà anche alla grande assise del Giudizio universale.
La vita creativa attinge sempre dalla realtà, dai suoi racconti: una realtà che romanzo, trasformo, facendola apparire più ironica e divertente di quello che è.
Mi piace essere considerato un sex symbol, ma non prendo la cosa molto sul serio.