Le differenze maggiori tra i vari canali televisivi sono tuttora le previsioni del tempo.— Woody Allen
Le differenze maggiori tra i vari canali televisivi sono tuttora le previsioni del tempo.
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra.
La vita è un'esperienza tragica, e l'unico momento di sollievo sta nel saper apprezzare quello che funziona in uno specifico momento e non arrecare male a nessun altro.
Al gioco sono sfortunatissimo. Sono l'unico al mondo cui capita una mano di poker con cinque carte senza che ce ne siano due dello stesso seme.
Mi stavo abituando a mettere mia moglie sotto un piedistallo.
Un'autostoppista è spesso una giovane ragazza poco vestita che si trova sul vostro cammino quando siete con vostra moglie.
Se la scuola fosse più efficace, la televisione non sarebbe tanto potente.
Il film e la radio non hanno più bisogno di spacciarsi per arte. La verità che non sono altro che affari serve loro da ideologia, che dovrebbe legittimare le porcherie che producono deliberatamente.
In TV c'è più calcio che in una cura per osteoporosi.
Il diavolo esiste: è la televisione.
La televisione ci porta cose che inducono a pensare, ma non ci lascia il tempo per farlo.
La televisione è un'invenzione che vi permette di farvi divertire nel vostro soggiorno da gente che non vorreste mai avere in casa.
Non ha molta importanza che s'introduca il televisore in ogni aula: la rivoluzione è già avvenuta nelle case. La tv ha mutato la nostra vita sensoriale e i nostri processi mentali.
La televisione è chewing-gum per gli occhi.
Tutti guardan la televisione e aspettano di piangere per farsi compassione, ma dentro quella scatola risposte non ce n'è, solo donne in maschera e buffoni come me.
Odio la televisione. La odio come le noccioline. Ma non riesco a smettere di mangiar noccioline.