Ringrazio Dio di non avermi fatto nascere donna. Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette!- Woody Allen
Ringrazio Dio di non avermi fatto nascere donna. Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette!
Il pettegolezzo è come fumare sigarette e mangiare würstel: piacevole ma poco salutare.
Non credo in una vita ultraterrena. Comunque porto sempre con me la biancheria di ricambio.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
Contrariamente a quel che crede la gente, non sono un ipocondriaco, ma un genere di pazzoide completamente diverso. Sono un allarmista.
Mio padre ha preso da sua zia Mary. Rifiutava la Bibbia perché diceva che il personaggio centrale non era assolutamente credibile.
Dovrebbero dare il Nobel a chi ha inventato la ceretta. Se non fosse per la ceretta, ogni sera salirei sul palco con le guance graffiate.
Conosco una persona che abita così lontano che anche il postino gli spedisce le lettere!
Ho detto a mia moglie che vorrei farmi cremare. Sta preparando il barbecue.
I miei mi hanno insegnato la carità cristiana a suon di bastonate.
Bevo troppo. L'ultima volta che ho dovuto fornire un campione di urina, c'era un'oliva dentro.
Una volta credetti di essere innamorato: mi fischiavano le orecchie, il cuore mi batteva, ero tutto rosso Avevo la varicella.
Dal momento in cui ho preso in mano il libro, fino a quando l'ho rimesso a posto, non ho smesso di ridere per un solo momento. Un giorno ho intenzione di leggerlo.
Da piccolo avevo un sacco di brufoli. Un giorno, in biblioteca, mi sono addormentato. Al mio risveglio un cieco mi stava leggendo la faccia.
Un computer una volta mi ha battuto a scacchi, ma non c'è stata partita con il kickboxing.
Mio nonno mi ha insegnato la lealtà e l'onestà. Sarebbe bastato avere un nonno diverso e magari adesso avrei potuto essere un parlamentare.