Perché sei venuto qui? - Per cercare te.— Zac Efron
Perché sei venuto qui? - Per cercare te.
Un dettaglio, anche il più insignificante, può cambiarci la vita in un attimo.
Se facciamo troppo chiasso, non chiamate la polizia.
Il professor Theodor Kosimus era un vecchio europeo (tedesco) e cupo archeologo, mentre Ursula Jones era una giovane americana e spensierata giornalista: più che un incontro tra i due... immaginate lo scontro tra un uccello preistorico, l'archaeopterix, e un razzo planetario.
Tutti gli incontri sulla terra sono immagini, sono colori dell'unica e indivisibile luce.
Mi vide, mi amò; lo vidi, l'amai.
Lasciatevi incontrare da Gesù: solo Lui conosce veramente il cuore dell'uomo, solo Lui può liberarlo dalla chiusura e dal pessimismo sterile e aprirlo alla vita e alla speranza.
Il primo giorno della mia vita è stato quello in cui ti ho incontrata.
Adoro le riunioni di famiglia. Così intime, con le ghirlande natalizie appese al caminetto, una bella tazza di tè e un detective di Scotland Yard che non vede l'ora di arrestarti.
Non ci sono estranei, solo amici che non hai ancora incontrato.
C'è un senso di familiarità, di profonda conoscenza. La relazione avviene a una certa vibrazione, che non vi aspettereste in un così breve lasso di tempo. Le anime gemelle ritornano ancora e ancora insieme, per interagire. Condividono un karma o un destino.
Incontrami per la città, mentre vago per la città, in cerca di qualcosa che non so, incontrami e sorridimi, poi va per la tua strada.
Molte trovate spiritose sono come l'inaspettato rivedersi di due pensieri amici dopo una lunga separazione.