Il matrimonio è il primo passo verso il divorzio.— Zsa Zsa Gabor
Il matrimonio è il primo passo verso il divorzio.
Divorziare soltanto perché non ami un uomo è sciocco quasi quanto sposarsi perché lo ami.
Sono bravissima a tenere la casa. Ogni volta che divorzio, tengo la casa.
Un uomo innamorato è incompleto finché non si è sposato, dopo di che è finito.
Anche Dio fa dei progressi nell'apprendimento: lo si nota dai miglioramenti nella creazione della donna nei confronti dell'uomo.
Il pensiero di cucinare, lavare, stirare, fare la spesa e piegare la biancheria è, per molti uomini, il più potente, se non l'unico, deterrente verso il divorzio.
Le tre maggiori fonti di successo del settore edile sono la morte, il divorzio ed il trasloco.
Divorzio: valvola di sicurezza della caldaia coniugale.
A Hollywood ogni tanto si sposa anche gente di fuori, poiché in città è ormai difficile trovare persone con le quali non si sia stati ancora sposati.
I divorziati possono fare la comunione, sono i divorziati in seconda unione che non possono. Bisogna guardare al tema nella totalità della pastorale matrimoniale.
Quando l'amore è finito, gli alimenti colmano il vuoto.
Divorzio: una ripresa di rapporti diplomatici e una rettifica di confini.
Le donne si dividono in due categorie: le nubili, che non sognano che il matrimonio, e le sposate, che non sognano che il divorzio.
Se ci sono molti matrimoni che saltano e finiscono in divorzi, è perché le persone non hanno appreso, quando erano piccoli, ad adattarsi ai loro genitori, né i genitori ai bambini.
La libertà di divorzio non contribuisce alla felicità e alla virtù. La facilità di separazione avrebbe distrutto ogni fiducia reciproca, e infiammato ogni controversia insignificante...