Il matrimonio è il primo passo verso il divorzio.— Zsa Zsa Gabor
Il matrimonio è il primo passo verso il divorzio.
Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell'armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa.
È molto difficile far felice il proprio marito; è più facile far felice il marito di un'altra.
Anche Dio fa dei progressi nell'apprendimento: lo si nota dai miglioramenti nella creazione della donna nei confronti dell'uomo.
Vorrei un marito gentile e comprensivo. È chiedere troppo a un miliardario?
Le donne si dividono in due categorie: le nubili, che non sognano che il matrimonio, e le sposate, che non sognano che il divorzio.
Se gli uomini si comportassero dopo il matrimonio come fanno durante il corteggiamento, ci sarebbero meno divorzi - e più fallimenti.
Non sono gli individui ad essere responsabili del fallimento del matrimonio: è la sua stessa istituzione ad essere originariamente perversa.
I romanzi finiscono col matrimonio dell'eroe con l'eroina. Bisognerebbe invece cominciare da questo, e finire che si sono separati, cioè liberati l'uno dell'altro.
L'insegnamento di Gesù non ha traccia di una morale applicata, o di un diritto canonico ben definito. Una sola volta si pronuncia chiaramente sul matrimonio, e vieta il divorzio.
Il motivo per cui il divorzio costa così tanti soldi è perché li vale tutti.
Brigham Young è spaventosamente sposato. È l'uomo più sposato che ho visto in vita mia.
La ragione per cui così tante persone divorziano è che spesso non ci si sposa per se stessi, ma per accontentare qualcuno o per ciò che pensano gli altri di noi.
Dal mio matrimonio speravo di ricavare amore, calore, affetto e comprensione. Invece è stata una relazione basata sulla freddezza e sull'indifferenza.
Il divorzio è una legge che concorda con gli interessi degli sposi.