Un vero scrittore non viene scoperto: emerge.- Aldo Busi
Un vero scrittore non viene scoperto: emerge.
Il perfetto Single, visto che se perfetto e abita da solo e da sola, non tiene animali domestici, scarafaggi, mosche e sorcetti e altri involontari a parte, e resisterà all'egoismo di farne prigioniero uno.
Non accontentatevi della felicità, aspirate alla serenità.
Le superstizioni sono la vera religione del popolo, mica il cattolicesimo o l'islamismo!
Perché il Potere, se è vero, è vero anche quando è millantato, mentre l'amore, agli occhi del Potere, non può essere che millantato anche se è vero.
Il vero eroe alla fine muore. Quelli che restano sono i filosofi.
Tutto ciò che serve per avere successo nella vita sono ignoranza e fiducia in se stessi.
Un progetto che promette bene in ogni particolare non potrà mai avere successo; solo qualche piccola seccatura può evitare il pericolo di una delusione totale.
Tu sei completo nella tua interezza e il tuo successo nella vita sarà in diretta proporzione alla tua capacità di accettare questa verità su di te.
Non dobbiamo avere paura degli altri, poiché spesso gli altri hanno molta più paura di noi. Il successo non è vincere sempre, il successo è vincere le proprie paure, avendo il coraggio di tentare sempre.
Il novanta per cento del successo di qualsiasi prodotto o servizio sta nella sua promozione e marketing.
L'onestà è il singolo fattore più importante in relazione diretta con il successo finale di un individuo, azienda, o prodotto.
Leggi qualcosa nel tuo settore per un'ora al giorno. Questo significa circa un libro alla settimana, 50 libri all'anno, e ti garantirà il successo.
Io sono stato al vertice per lungo tempo quindi ho molti nemici. Molte persone odiano vedermi vincere ma io non mi curo dei miei avversari. Se gioco bene vinco. Nessuno è al mio livello.
Molti sognano il successo. Secondo me il successo lo si ottiene solo tramite ripetuti insuccessi e introspezioni. Infatti il successo rappresenta l'uno per cento del tuo lavoro, che risulta da un novantanove per cento chiamato fallimento.
Tutto ciò che serve per rompere il momento di inerzia e frustrazione è questo: agisci come se fosse impossibile fallire. Questo è il talismano, la formula, il comando di svolta a 180 gradi che trasforma il fallimento in successo.