Moda. Despota che il saggio mette alla berlina, sottoponendosi tuttavia ai suoi dettami.- Ambrose Bierce
Moda. Despota che il saggio mette alla berlina, sottoponendosi tuttavia ai suoi dettami.
Settario. Persona che ha il demerito di professare idee in netto contrasto con le nostre.
Vino. Succo d'uva fermentato che le signore della Lega Cristiana per la Temperanza chiamano a volte "liquore" e altre volte "rum". Le buone signore non sanno che il vino viene al secondo posto fra i doni più preziosi che Dio abbia fatto all'uomo.
Poveri. Infelici che non sono in grado di pagare le tasse.
Morale. Conforme a valori locali e mutevoli. Ha comunque la prerogativa di essere di generale comodità.
Architetto. Persona che disegna un progetto della vostra casa e progetta disegni sul vostro denaro.
Non mi piacciono le fashioniste. Tutto ciò che fanno è indossare un brand. Volete diventare delle fashioniste? Facile! Spendete soldi.
Perché queste donne dovrebbero dimagrire? Molte delle donne che hanno chili in più sono particolarmente belle e anche più femminili.
Le modelle una volta avevano delle vite, un carattere. Mangiavano, fumavano, avevano dei fidanzati. Ora, temono tutte di essere rispedite in Ucraina.
Che cosa è una moda? Da un punto di vista artistico, di solito è una forma di bruttezza talmente intollerabile da doverla cambiare ogni sei mesi.
In verità non c’è uno stile, perché la gente forse dovrebbe comprare più specchi per vedersi prima di uscire. Se devo diventare il prototipo di altri, allora è bene che mi paghino.
La moda riflette i nostri tempi, il loro trend di stile, ma è anche lo specchio dei nostri sentimenti. L'occhio della moda è un occhio sensibile.
Non mi piacciono i modelli maschi. Sono noiosi.
Il buon gusto nel vestire è qualcosa di innato, come la sensibilità del palato.
La moda è l'orrore del passato prossimo.