Quello che conta nel matrimonio è litigare in armonia.— Anita Ekberg
Quello che conta nel matrimonio è litigare in armonia.
La cosa più importante per un buon matrimonio è quello di imparare a discutere in modo pacifico.
Poiché la legge proibisce di tenere in casa animali selvaggi e gli animali domestici non mi danno alcuna soddisfazione, preferisco non sposarmi.
Il matrimonio mi ha sempre affascinato. Mariti che non si prendono cura delle mogli; mogli che alle spalle del marito vanno in camere di motel con perfetti sconosciuti. Genitori che mettono al mondo figli per poi abbandonarli finché la morte non li divide veramente.
Del matrimonio non mi posso lamentare, almeno fino adesso, facendo le corna.
La Chiesa e tutti i cattolici hanno l'obbligo di difendere il sacramento indissolubile del matrimonio. Noi dobbiamo batterci, con estrema risolutezza contro qualsiasi ingerenza dello Stato nel matrimonio cattolico. Il suo eventuale scioglimento non può essere che competenza esclusiva della Chiesa.
Vaticano: il Papa ha dichiarato che il matrimonio è per tutta la vita e va accettato anche se fallisce. Ehi, Karol, se non giochi al gioco, non fare le regole!
Per sposarsi è necessario avere dei testimoni, come per un duello o per un incidente.
Il matrimonio è una cosa esagerata: è come se uno che ha fame comprasse un ristorante.
Il matrimonio è la tombola dell'amore: uno vince e gli altri novantanove rimangono fregati!
Quando vedi cosa sposano certe ragazze, ti rendi conto di quanto debbono odiare la necessità di lavorare per vivere.
Il matrimonio è un purgante variabile... Una scuola di tenerezza acida... Un monastero dell'umiltà consumata... Una palestra del limite... Colui che vi ha veramente resistito terrà duro in ogni situazione...