Seguire, senza sosta, il proprio fine: Ecco il segreto del successo.— Anna Pavlova
Seguire, senza sosta, il proprio fine: Ecco il segreto del successo.
Il successo è la soddisfazione di sentire che uno sta realizzando i propri ideali.
Un ballerino danza, perché il suo sangue danza nelle vene.
Migliore è un uomo, più commetterà errori, perché più nuove cose proverà. Io non promuoverei mai ad un livello elevato una persona che non ha mai fatto errori... altrimenti si tratta sicuramente di una persona mediocre.
Accuratezza e profondità contrassegnano tutte le persone di successo. Il genio è l'arte di prendersi infinita cura delle cose. Tutte le grandi conquiste sono state caratterizzate da estrema attenzione, infinita diligenza, anche verso il minimo dettaglio.
Disprezza i grandi progetti chi si sente incapace di grandi successi.
Quando senti gli applausi del trionfo, fa' che risuonino nelle tue orecchie anche le risa che hai provocato con i tuoi insuccessi.
La guerra è un happening, e questo spiega il successo che ha sempre avuto.
Quando il successo non ti entusiasma più, vuol dire che oramai te lo sei meritato.
Formulate e imprimete indelebilmente nella vostra mente un'immagine mentale di voi stessi come persone di successo. Mantenete tenacemente questa immagine. Non permettete mai che sbiadisca. La vostra mente cercherà di sviluppare l'immagine... Non costruite ostacoli alla vostra immaginazione.
Non devi essere grande per iniziare, ma devi iniziare per essere grande.
Dobbiamo raccogliere le pietre che ci tirano. È la base di un piedistallo.
Questa che chiamiamo fortuna, è una donna ubriaca e capricciosa, ma soprattutto cieca, e così non vede ciò che fa, né sa chi getta nella polvere né chi invece porta sugli altari.