La precedenza va sempre a chi grida più forte.- Arthur Bloch
La precedenza va sempre a chi grida più forte.
Se un problema necessita di assoluta concentrazione, simultaneamente interverrà una distrazione assolutamente irresistibile.
Un oggetto cadrà sempre in modo da produrre il maggior danno possibile.
Funzione propria del genio è fornire idee ai cretini vent'anni dopo.
Di corruzione del governo si parla sempre al passato.
L'uomo si stanca del bene, cerca il meglio, trova il male, e se ne accontenta per timore del peggio.
Non c'è confusione così confusa come quella di una mente semplice.
È necessario far calcolo del fine a noi immediatamente dato e di tutta intera l'evidenza, alla quale riportiamo i nostri giudizi. Altrimenti tutto sarà pieno di disordine e confusione.
Chi prega non può venire a patti con il disordine, sa armonizzare bene ogni cosa.
La nostra ricchezza è il disordine, che poi è anche la nostra miseria.
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa, allora, è segno una scrivania vuota?
L'essenza del classicismo è venire dopo. L'ordine presuppone un certo disordine che esso viene a sistemare.
Oh! che rete aggrovigliata tessiamo,Quando iniziamo a praticare l'inganno!
Oggi gli uomini cercano Dio non per l'ordine che trovano nell'Universo ma per il disordine che trovano in se stessi.
L'universo non ha mai avuto senso; sospetto che sia stato costruito tramite un appalto governativo.
Siede arbitro il Caos, e con le sue decisioni raddoppia ancora il contrasto per il quale regna; a lui presso governa supremo il Caso.