Non hai bisogno di un meteorologo per sapere da che parte tira il vento.
Tutto quello che posso fare è essere me stesso... chiunque io sia!
Non c'è destra e non c'è sinistra, c'è la verità e c'è l'ipocrisia.
Io accetto il caos, ma non son sicuro che lui accetti me.
Non chiedetemi nulla, potrei rispondere con la verità.
Si sa che talvolta satana viene come un uomo di pace.
I venti che soffiano attraverso il vasto cielo in questi monti, i venti che spazzano dal Canada al Messico, dal Pacifico all'Atlantico - hanno sempre soffiato su uomini liberi.
Non cercar mai di dire il tuo amore Amore che giammai può essere detto Perché il vento gentile trascorre Silente, invisibile.
Il vento sparso luccica tra i fiumi della pianura, il monte ride raro illuminandosi, escono barlumi dall'acqua, quale messaggio più chiaro? È tempo di levarsi su, di vivere puramente.
Perché amava tanto i temporali, perché lo eccitava il rumore delle porte spalancate dal vento e delle folate di pioggia che spazzavano violentemente le scale di casa?
Ah, popolo mobile che cede al minimo vento! Sventura a chi s'appoggia su questa canna.
L'amore è fatto di pioggia. Solo il vento sa quando e dove può arrivare.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo anche la brezza sarà preziosa.
Un libro di poesie è un autunno morto: i versi son le foglie nere sulla bianca terra, e la voce che li legge è il soffio del vento che li affonda nei cuori intime distanze.
Il vento, venendo in città da lontano, le porta doni inconsueti, di cui s'accorgono solo poche anime sensibili, come i raffreddati del fieno, che starnutano per pollini di fiori d'altre terre.