La vendetta è un piatto che va servito freddo.- Creasy
La vendetta è un piatto che va servito freddo.
Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io provvedo ad organizzare l'incontro.
Non farti vincere dal male ma vinci, con il bene, il male.
Era così che facevamo i conti con noi stessi laggiù: prima li falciavamo in due, poi gli offrivamo i cerotti.
Imparò che le dita ci furono date da natura per contare le vendette da farsi: segnar croce colla penna è da monaco, tagliare colla spada da cavaliere: si vive collo usbergo maledetto, si muore coll'abito immacolato di qualche monistero.
Impara a giocare la carta dell'indifferenza. È la più scaltra delle vendette. Perché vi sono molti di cui non avremmo saputo nulla se qualche loro nemico noto non ne avesse parlato. Non vi è vendetta come l'oblio, che seppellisce l'indegno sotto la polvere della sua nullità.
Rimedio al dolore dell'offeso è il dolore del nemico.
E ora, amici miei Ora fate il vostro dovere Ma, pazienza, godete di ciò La vendetta non può essere presa con velocità Now then, my friend. Now to your purpose. Patience, enjoy it. Revenge can't be taken in haste.
Non la faremo finita con loro, finché il giapponese non sarà parlato solo all'inferno.
Finalmente potremo rivelarci ai Jedi, finalmente potremo vendicarci!
Se ti portano via la moglie la miglior vendetta è lasciargliela.
Vivere bene è davvero la miglior vendetta. Sentirsi affranti a causa di una cattiva o precedente relazione sentimentale può giusto significare che quello che l'altra persona pensava di voi era giusto.
Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa.