Ricorda che non ottenere ciò che vuoi è a volte un meraviglioso colpo di fortuna.
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
Il mio suggerimento o consiglio è molto semplice ed è quello di avere un cuore sincero.
Diversamente dal nemico esterno, il nemico interiore non può raccogliere nuove forze e lanciare un nuovo attacco una volta che sia stato distrutto dentro di noi.
Non c'è bisogno di templi, non c'è bisogno di una filosofia complicata. La nostra mente e il nostro cuore sono il nostro tempio - la mia filosofia è bontà.
Non c'è cosa che non venga resa più semplice attraverso la costanza e la familiarità e l'allenamento. Attraverso l'allenamento noi possiamo cambiare; noi possiamo trasformare noi stessi.
Il mio obiettivo nella vita è quello di dare al mondo ciò che ho avuto la fortuna di ricevere: l'estasi della divina unione attraverso la mia musica e la mia danza.
La fortuna lo ha favorito... facendolo morire in un momento opportuno.
Ché fortuna qua già varia a vicenda mandandoci venture or triste or buone, ed a i voli troppo alti e repentini sogliono i precipizi esser vicini.
Il cuor si serra Nelle fortune, e sol lo schiude il tocco Delle grandi sventure..
Ogni essere ha la fortuna che il suo spirito chiede.
Dimmi, o Socrate, non ti vergogni, alla tua età, di andare a caccia di parole, e, quando uno si sbagli di una parola, di credere di aver trovato in questo una fortuna inaspettata?
La fortuna si desidera e talvolta perfino si aiuta; la fama, bisogna sudarsela.
L'uomo più ricco è quello a cui la fortuna non trova niente da dare.
La Fortuna sa far entrar in porto anche le navi senza timoniere.
Ben gioco è di fortuna audace e stolto por contra il poco e incerto il certo e 'l molto.