La prova è il riconoscere l'errore, ammetterlo e correggerlo. Avere provato a fare qualcosa ed aver fallito è enormemente meglio di aver provato a non far niente ed esserci riusciti.
Alcune delle migliori lezioni che mai impariamo provengono dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza e il successo del futuro.
In tutto il lavoro che facciamo, la nostra risorsa più valida può essere l'atteggiamento all'autocritica. È perdonabile fare degli errori, ma intestardirsi dietro un muro di arroganza e fare lo stesso errore due volte non è perdonabile.
Le persone che non fanno errori mancano di temerarietà e di spirito di avventura. Essi sono i freni sulle ruote del progresso.
Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza e il successo del futuro.
Il fallimento è solitamente la linea della minor perseveranza.
La differenza tra le leggi di natura e la legge di Murphy è che con le leggi di natura si può contare sul fatto che le cose andranno male sempre allo stesso modo.
La paura dei fallimento o del successo è unica è sempre uguale. Entrambi sono la paura di esporre. Non la nostra forza, ma la nostra debolezza.
A volte quando si perde si vince.
La gente considera come cause del mio successo gli stessi motivi per cui io credo di aver fallito.
In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso.
Il privilegio di fallire è stato sottratto all'America: ora tutti vogliono solo il successo, uno dopo l'altro.
Provare è parte del fallire. Se hai paura di fallire allora hai paura di provare.
Noi andremo in bancarotta nella vana ricerca della assoluta sicurezza.
Hei, io non ho tutte le risposte. Nella mia vita, a dire il vero, i fallimenti sono stati tanti quanti le vittorie. Ma amo mia moglie, amo la mia vita e vi auguro un successo come il mio.
Login in corso...