Sono la passione e la curiosità a guidare l'innovazione.
A volte, è sufficiente un cambiamento di prospettiva per vedere la luce.
L'Apocalisse non è la fine del mondo, ma piuttosto la fine del mondo come noi lo conosciamo. La profezia dell'Apocalisse è solo uno dei meravigliosi messaggi della Bibbia che sono stati travisati.
Arriva un momento nella storia in cui l'ignoranza non è più un'offesa che può essere perdonata, un momento in cui solo la saggezza ha il potere di assolvere.
Aprite la mente: abbiamo tutti paura di ciò che non comprendiamo.
Pazzo è lo struzzo che nasconde la testa nella sabbia quando un branco di iene lo circonda.
Le passioni violente è meglio che nascono all'improvviso oppure che non nascono per niente.
La mia passione viene dal cielo, non da riflessioni terrene.
La passione in tutto. Desidero le più lievi cose perdutamente, come le più grandi. Non ho mai tregua.
Le passioni si manifestano in tutta la loro nudità; e col lungo contatto non v'è corteccia che tenga, non raffinata ipocrisia che possa durare; il cuore vedesi qual è: e grande scuola per conoscere gli uomini sono le prigioni.
Una passione sfrenata per l'arte è un cancro che divora ogni altra cosa.
Nel calore della passione ogni cosa par che si sollevi con chi la porta in sé. Illusioni: bolle di sapone, che possono a un tratto diventar palle di piombo.
Alla passione, come al delitto, non si addicono l'ordine stabilito e il benessere di tutti i giorni, anzi, al contrario, ogni allentamento dei legami civili, ogni turbamento e calamità del mondo sono i benvenuti, poiché vi intravedono possibilità di vantaggio.
La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca.
Fa uso della passione solo chi non sa usare la ragione.
Niente è interessante quanto la passione, perché tutto lì è imprevisto, e colui che agisce è anche quello che subisce. Niente è piatto quanto l'amore-gusto dove tutto è calcolo come in tutti gli affari prosaici della vita.