Il successo è fare le tue proprie cose, a beneficio degli altri.- Denis Waitley
Il successo è fare le tue proprie cose, a beneficio degli altri.
È importante ricordare che la vera gioia della realizzazione sta nella sfida, non nel risultato. In un mondo in continuo cambiamento, l'eterna saggezza dei tempi non cambia mai. La strada per il paradiso è il paradiso.
Le nostre limitazioni e il successo saranno basate, molto spesso, sulle nostre stesse aspettative per noi stessi. Ciò su cui la mente indulge è ciò su cui agisce il corpo.
I vincitori nella vita pensano costantemente in termini di: Io posso, Io voglio, Io sono. I perdenti, d'altro canto, concentrano i loro pensieri da svegli su cosa dovrebbero o vorrebbero aver fatto, o cosa non possono fare.
Non è ciò che tu sei che ti frena, ma ciò che tu pensi di non essere.
Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle.
Spesso il successo è a un passo.
Per essere un grande uomo è necessario aver fatto grandi cose, ma non basta aver fatto grandi cose per essere un grande uomo.
La più grande conquista è quella di sorpassare se stessi.
Nella vita per essere importanti bisogna avere un certo peso. Ecco io questa massima l'ho presa alla lettera!
Indefettibile lealtà al dovere, costante devozione alla verità, ed una chiara coscienza supereranno ogni scoramento ed apriranno sicuramente la strada a realizzazioni utili ed elevate.
Fai più di ciò che è richiesto. Qual è la distanza tra qualcuno che raggiunge sistematicamente i suoi obiettivi e coloro che spendono la loro vita e le loro carriere semplicemente stando al seguito? I miglioramenti arrivano solo col fare abitualmente più di quello che ti viene chiesto.
Coloro che ti dicono che è dura al vertice non sono mai stati sul fondo.
La precisione è la farina, senza la quale non si ottengono né pane né dolci.
La cosa divertente del cosiddetto successo è che comporta un vuoto terribile.
Le persone che hanno più successo in ogni settore spendono invariabilmente molto più tempo nella preparazione di quelli che hanno meno successo.