Il successo è fare le tue proprie cose, a beneficio degli altri.
Inquadra i tuoi desideri ed obiettivi in termini positivi. Non vivere evitando gli insuccessi; vivi incontrando il successo.
La concentrazione precede sempre il successo.
Il successo non è una torta con un numero limitato di fette. Il successo degli altri ha molto poco a che vedere col tuo successo. Tu e chiunque altro tu conosca diventate persone di successo senza che altri soffrano contrattempi, danni, o guai.
Noi non possiamo sprecare lacrime su quello che avrebbe potuto essere. Dobbiamo trasformare le lacrime in sudore che ci possa portare a quello che può essere.
Per stabilire la vera autostima, dobbiamo concentrarci sui nostri successi e dimenticare i fallimenti e le negatività delle nostre vite.
Il successo è spesso il risultato del compiere un passo sbagliato nella giusta direzione.
Il vero successo è non averne bisogno.
Possiamo assolutamente affermare che nulla di grande al mondo è stato realizzato senza passione.
I giovani con un grande avvenire possiedono per lo piú un passato ricco di umiliazioni.
Il successo di solito arriva a quelli che sono troppo occupati per stare a cercarlo.
Il modo più rapido per avere successo è quello di far sembrare che tu stia giocando con le regole di qualcun altro, mentre giochi silenziosamente con le tue.
Se manca la chiara visione del regista, il copione sarà un fallimento, per quanto buono possa comunque essere il materiale.
I mortali non hanno la facoltà di comandare al successo, ma noi faremo di meglio: lo meriteremo.
Quando affronti un compito difficile, agisci come se fosse impossibile fallire. Se stai per andare a caccia di Moby Dick, portati dietro la salsa tartara.
Il successo è per il 20% capacità e per l'80% strategia. Puoi sapere come leggere, ma più importante ancora, cosa hai intenzione di leggere?