Lo so, io non ti conosco ma è come se ti conoscessi. Tu non provi la stessa cosa?- Elle Fanning
Lo so, io non ti conosco ma è come se ti conoscessi. Tu non provi la stessa cosa?
Siamo due bambini. Di quelli piccoli, quelli che s'incontrano all'asilo e si amano di un amore molto più grande di loro.
Domenica saremo insieme, cinque, sei ore, troppo poco per parlare, abbastanza per tacere, per tenerci per mano, per guardarci negli occhi.
Ho conosciuto una settimana. In realtà prima era una ottomana, ma poi, nella confusione, ha perso una mano ed è diventata una settimana.
Spesso s'incontra il proprio destino nella via che s'era presa per evitarlo.
Diciamo amore, ma è l'incontro di due creature che vengono di lontano, si prendono la mano per farsi coraggio, siccome il cammino è lungo e bisogna arrivare al confine che introduce all'altra terra, se c'è.
Poiché non esistono due individui perfettamente uguali, ci sarà una sola determinata donna che corrisponderà nel modo più perfetto ad un determinato uomo. La vera passione d'amore è tanto rara quanto il caso che quei due s'incontrino.
Le offrì il suo nome, il suo nome in cui tutto stava racchiuso.
Per un istante le nostre vite si sono incontrate... le nostre anime si sono sfiorate.
Ogni incontro con Gesù ci cambia la vita, e anche ogni incontro con Gesù ci riempie di gioia, quella gioia che viene da dentro.
Il primo giorno della mia vita è stato quello in cui ti ho incontrata.