Lo stupido più innocuo trova sempre un'eco favorevole nel cuore e nel cervello dei suoi contemporanei che sono almeno stupidi quanto lui: e sono sempre parecchi.
Sognatore è un uomo con i piedi fortemente appoggiati sulle nuvole.
I sessi sono due: maschile e femminile. Non avere pregiudizi sulla scelta e l'uso del sesso è una delle condizioni per una durevole tranquillità. Scegliere un sesso non deve significare la rinuncia ai piaceri che può procurare l'altro sesso.
La scrittura satirica non è uno sport, cioè, non chiede eleganza e rispetto delle leggi, chiede soltanto la forza di una sopraffazione. E a questo punto tutti i mezzi sono buoni.
Aspettavamo la fine dell'arte è venuta la fine della moda.
L'Italia è un paese dove sono accampati gli italiani.
Una persona è stupida se causa un danno a un'altra persona o ad un gruppo di persone senza realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo un danno.
Il danno peggiore per gli stupidi, è essere se stessi.
L'orgoglio, l'immancabile vizio degli stupidi.
La causa principale dei problemi è che al mondo d'oggi gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
Preferisco i mascalzoni agli imbecilli, perché a volte si concedono una pausa.
Non c'è nulla di così umiliante come vedere gli sciocchi riuscire nelle imprese in cui noi siamo falliti.
Sei proprio un idiota instradato verso la stupidità!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Ogni imbecille tollerato è un'arma regalata al nemico.
Qualsiasi stupido può criticare, condannare e lamentarsi, e quasi tutti gli stupidi lo fanno. Ci vuole invece carattere ed auto-controllo per ascoltare, comprendere e perdonare.
Login in corso...