Le disgrazie e le gioie sono sempre dietro l'angolo.- Fabio Volo
Le disgrazie e le gioie sono sempre dietro l'angolo.
L'amore tra due persone non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare tutti e due nella stessa direzione.
Quando una donna vuole una cosa, tremano le montagne, si muovono le maree, quando una donna vuole un uomo trema l'universo intero.
Ho capito in quell'istante di essere veramente innamorato, ma nel senso della parola inglese: "in love". Forse non eravamo nemmeno due persone innamorate l'una dell'altra, ma innamorate di ciò che ci univa.
Non stai vivendo se non sai di vivere.
È molto più intimo uno sguardo incrociato di uno diretto. È come se si venisse scoperti a rubare qualcosa.
Le disgrazie degli altri ci impressionano tanto perché potrebbero capitare anche a noi.
Il più disgraziato degli uomini è colui che non sa sopportar la disgrazia.
È incredibile con quanta prontezza e buona grazia ci rassegniamo alle disgrazie altrui.
Nelle disgrazie gli uomini invecchiano presto.
Il modo più facile di sopportare una disgrazia è vedere un nemico stare peggio.
La peggior disgrazia può darci modo di esercitare la nostra migliore virtù. In ciò può essere ancora una fortuna.
Una disgrazia tutti sanno cos'è. È una cosa che lascia senza difesa.
La disgrazia ci fa conoscere strani compagni di letto.
Niente è così stupido ed infelice quanto attendersi una disgrazia. Che follia, anticiparsi il male prima che questo capiti!