Non sforzarti di essere ciò che non sei, ma lotta per rimanere ciò che sei.— Fabio Volo
Non sforzarti di essere ciò che non sei, ma lotta per rimanere ciò che sei.
La felicità non è che sia fare sempre quello che si vuole, semmai è volere sempre quello che si fa.
Ci sono persone che da quando le conosci non smetti mai di volergli bene.
Mi spaventa la quantità di dolore che si può dare a chi si lega a te. Il senso di potenza quando ti accorgi che puoi distruggere la persona che ti ama.
Una volta mi son presentato ad un compleanno senza regalo. Senza perdermi d'animo ho raccolto della semplice sabbia dal mare e l'ho regalata alla festeggiata. La cosa che conta è il pensiero.
Non importa quanto hai sofferto. Ti innamorerai di nuovo. Sarà più bello di prima. E farà più paura che mai.
La malattia va affrontata sul nascere.
Non ho paura di morire come un uomo che lotta, ma non vorrei essere ucciso come un cane disarmato.
L'Italia è un così felice paese che quando si cominciano a combattere le mafie vernacole vuol dire che già se ne è stabilita una in lingua.
Se non ci si oppone, se non ci si difende, se non si combatte, la Jihad vincerà. E distruggerà il mondo che bene o male siamo riusciti a costruire, a cambiare, a migliorare, a rendere un po' più intelligente cioè meno bigotto o addirittura non bigotto.
Bisogna spegnere la prepotenza più che un incendio.
Al gioco del trono o si vince o si muore. Non c'è una terza possibilità.
L'individuo ha sempre dovuto lottare per non essere sopraffatto dalla tribù. Se lo provate, sarete spesso soli, ed a volte spaventati. Ma nessun prezzo è troppo alto da pagare per il privilegio di di possedere se stessi.
Vivere è la lotta, il rischio, la tenacia.
Io non combatto, intrattengo le persone.
La mia è una visione apocalittica. Ma se accanto ad essa e all'angoscia che la produce, non vi fosse in me anche un elemento di ottimismo, il pensiero cioè che esiste la possibilità di lottare contro tutto questo, semplicemente non sarei qui, tra voi, a parlare.