La gente corre ma in curva non frena lei non prende sonno e quando dorme trema.— Fabri Fibra
La gente corre ma in curva non frena lei non prende sonno e quando dorme trema.
Lo sguardo della gente non osserva ma analizza l'ipocrisia che c'è nell'aria emana una gran puzza mi dà la nausea, c. voglio una pausa.
In Inghilterra sei al verde? Avrai un sussidio In Italia sei al verde? Io non ti invidio In Italia sei gay? Ti sfotte la gente In Inghilterra sei gay? Ti fanno dirigente.
Il diavolo entra in casa quando meno te l'aspetti l'insoddisfazione arriva anche se c'hai i figli perfetti.
Ma sai cos'è la sfiga? Chi manifesta al G8 e poi finisce a terra con un colpo in testa! E sai cos'è uno sbirro? Chi viene assolto in piazza con la divisa anche se poi gli parte un colpo!
La gente è disposta a capirti solo se sei arrivato, non lungo il percorso. Per questo ho sacrificato amici e vita privata.
Oh invadimi con la tua bocca bruciante,indagami, se vuoi, coi tuoi occhi notturni,ma lasciami nel tuo nome navigare e dormire.
E di notte passare con lo sguardo la collina per scoprire dove il sole va a dormire.
Chi capisce il principio di dormire e di restare contemporaneamente attento, sa anche cos'è la poesia.
Ne il dormir supino, ne boccone è buon dormire, sì l'uno che l'altro è pericoloso, e nocivo alla respirazione.
Ed il Sole... Muore mentre i miei sogni crollano ed il Sole... dorme e i sogni poi si scordano! e tu Dormi... dormi ora i tuoi sogni volano... e tu Dormi... dormi mentre i tuoi occhi "sorridono"!
Si dica ciò che si vuole! Il momento più felice di chi è felice è quando si addormenta, come il momento più infelice di chi è infelice è quando si risveglia.
Oh benedetto chi ha inventato er letto! Ar monno nun ze dà più bella cosa. Eppoi, ditelo voi che séte sposa. Sia mille e mille vorte benedetto!
Il dono è ricco, ma il sonno vale assai di più!
Dimmi James, dormi sempre con la pistola sotto il cuscino?
Chi a raccoglier allori non s'adopra, non può sognare di dormirci sopra.