La gente corre ma in curva non frena lei non prende sonno e quando dorme trema.- Fabri Fibra
La gente corre ma in curva non frena lei non prende sonno e quando dorme trema.
Io di notte non dormo più io dagli occhi vedo blu e di certo non sei tu a descrivermi Gesù In Italia nord e sud fa la croce all'ovest e all'est e ti fottono con un test una vita di merda E di stress.
E i miei dischi sono come il vino Migliorano col tempo, concentro, contemplo il divino.
Il sangue scorre fuori dal naso Il mio per caso? Dammi due stracci Cantassi anch'io come Antonacci E invece resto qui tra i pagliacci.
Lo sguardo della gente non osserva ma analizza l'ipocrisia che c'è nell'aria emana una gran puzza mi dà la nausea, c. voglio una pausa.
La gente è disposta a capirti solo se sei arrivato, non lungo il percorso. Per questo ho sacrificato amici e vita privata.
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
Milioni di creature spirituali si muovono non viste sulla terra, quando siamo svegli come quando dormiamo.
Dormirete da morti, poltroni!
Chi ha carico di casa non può dormire quando vuole.
Da svegli si può addestrare la mente a dormire in modo creativo e a sviluppare quei sogni a occhi aperti le cui vivide immagini sono ottime opere di fiction.
Meglio dormire con un cannibale astemio che con un cristiano ubriaco.
Io dormo nuda, altrimenti non prendo sonno: ma non pensare che sia un invito, perché se solo respiri nella mia direzione t'inchiodo il cetriolo a quella trave. Non frugare tra la mia roba, non rompermi le palle, e sono sicura che andremo d'accordo. Sogni d'oro.
Siccome una giornata bene spesa dà lieto dormire, così una vita bene usata dà lieto morire.
È un peccato andare a letto lo stesso giorno in cui ti sei alzato.
Sono troppo stanca per dormire. Non chiuderò occhio.