E i miei dischi sono come il vino Migliorano col tempo, concentro, contemplo il divino.- Fabri Fibra
E i miei dischi sono come il vino Migliorano col tempo, concentro, contemplo il divino.
In Inghilterra sei al verde? Avrai un sussidio In Italia sei al verde? Io non ti invidio In Italia sei gay? Ti sfotte la gente In Inghilterra sei gay? Ti fanno dirigente.
Ma dimmi che farai quando cala il successo Alla fine di tutto questo.
Io di notte non dormo più io dagli occhi vedo blu e di certo non sei tu a descrivermi Gesù In Italia nord e sud fa la croce all'ovest e all'est e ti fottono con un test una vita di merda E di stress.
La gente corre ma in curva non frena lei non prende sonno e quando dorme trema.
Il vino aggiunge un sorriso all'amicizia ed una scintilla all'amore.
Il vino, specialmente in Italia, è la poesia della terra.
Gli uomini non potendo per se stessi acquistare la propria e l'altrui stima, cercano di innalzarsi, paragonando que' difetti che per ventura non hanno, a quelli che ha il loro vicino. Ma chi non si ubriaca perché naturalmente odia il vino, merita lode di sobrio?
I vostri agrari e quelli di Cerignola vendono il loro grano o il vino allo stesso prezzo. Perché dunque voi dovete lavorare un maggior numero di ore e guadagnare di meno? Organizzatevi in grande massa, come i vostri fratelli di Cerignola, e otterrete anche voi gli stessi miglioramenti.
Lavorare nel mondo del vino è un ottimo modo per unire piacere e dovere. Il vino è fantasia.
Che cos'è l'uomo, quando ci pensi, se non una macchina complicata e ingegnosa per trasformare, con sapienza infinita, il rosso vino di Shiraz in orina?
Gli occhi dischiuse il vecchio al giorno non si guardò neppure intorno ma versò il vino, spezzò il pane per chi diceva ho sete e ho fame.
L'acqua divide gli uomini; il vino li unisce.
Dopo ogni uovo, bevi un altro bicchiere di vino.
I veri intenditori non bevono vino. Degustano segreti.