Non copio le vite degli altri, non imito le loro azioni.— Famke Janssen
Non copio le vite degli altri, non imito le loro azioni.
Il mio stile è un'espressione di me stessa e del mio umore.
Provo a migliorarmi costantemente come persona e come regista.
Qualche volta purtroppo occorre finire pancia a terra per capire chi realmente siamo e che cosa realmente vogliamo; e non ci è dato rialzarci finché non tocchiamo il fondo.
Tangentopoli non è mai terminata, è anzi divenuta uno stile di vita con cui gli italiani hanno imparato a convivere grazie a modelli distorti imposti dalla classe politica e celebrati da un'informazione sempre meno indipendente.
Durante la mia malattia non ho pensato di rimettere mano al testamento, mi avrebbe depresso. Voglio continuare a divertirmi e lavorare nella mia azienda che resterà indipendente anche se ci saranno cambiamenti nel management.
Il senso di indipendenza dei gatti fa sentire più indipendente chiunque viva accanto a loro.
Sono decisamente indipendente e... potere alle donne!
L'indipendenza viene prima di tutto il resto. Io da parte mia dico che un uomo si perde molto nella vita, finché non è indipendente. Gli esseri umani che non sono indipendenti non sono esseri umani.
Mio padre mi ha insegnato i valori della vita, specialmente quello dell'indipendenza.
La strada maestra da seguire è sempre stata quella della fiducia e del rispetto verso la magistratura, che è chiamata a indagare e giudicare in piena autonomia e indipendenza alla luce di principi costituzionali e secondo le procedure di legge.
Per me è ovvio che una donna possa decidere del proprio corpo.
Nel mio gatto io amo quel temperamento indipendente che gli impedisce di affezionarsi a chiunque e l'indipendenza con cui passa dal salone al tetto.
La tragica ironia della vita è che così spesso noi raggiungiamo il successo o l'indipendenza finanziaria dopo che la ragione principale per cui li cercavamo è trascorsa.