Sono stanco di suonare davanti a gente che applaude per il motivo sbagliato.- Frank Zappa
Sono stanco di suonare davanti a gente che applaude per il motivo sbagliato.
La droga non è cattiva. La droga è un composto chimico. Il problema è quando quelli che prendono droga la considerano una licenza per comportarsi come teste di cazzo.
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in TV che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti.
Ricordatevi che c'è una grande differenza tra inginocchiarsi e mettersi a pecora.
Il computer non è in grado di trasmettervi il lato emozionale della questione. Può fornirvi la matematica, ma non le sopracciglia.
Dio abbia misericordia degli inglesi per il cibo orribile che questa gente deve mangiare.
La musica non è questione di numeri, ma di emozioni vissute ... da individui e ogni persona è unica e irripetibile, a suo modo infinita.
La musica è una trappola, un espediente per raccontarti le cose come stanno. Ed è così rassicurante all'orecchio, così comoda da indossare, che le parole arrivano in ritardo, quasi dovessi fare uno sforzo per sentirle.
Quando gli uomini sono molto felici non tollerano la musica che non conoscono.
La musica è il piacere che la mente umana prova quando conta senza essere conscia di contare.
La musica è di tutti. Solo gli editori pensano che appartenga a loro.
C'è una gioia nei boschi inesplorati, / C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, / C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, / e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più.
La musica classica si rinnova dall'interno, mantiene la propria logica e le proprie strutture formali, e torna a essere un valore riconosciuto dalla società, al di là dell'abito e del curriculum.
Non conosco nulla di musica. Per uno che fa il mio mestiere non è importante.
La musica è un ottimo narcotico, se non la prendi troppo sul serio.
L'abitudine alla musica e alla fantasticheria che essa suscita predispone all'amore. Un'aria tenera e triste, purché non sia troppo drammatica, e l'immaginazione non sia obbligata a raffigurarsi l'azione, eccitando puramente al sogno d'amore, è deliziosa per le anime tenere e infelici.