Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
L'attività è l'unica strada per la conoscenza.
Felice è l'uomo che può vivere della sua passione!
Il cloroformio ha permesso a qualsiasi imbecille di fare il chirurgo.
Inghilterra e Stati Uniti sono due nazioni separate dalla stessa lingua.
Dopo aver ascoltato per una mezzora una ragazza suonare il pianoforte, niente mi rilassa di più che farmi trapanare qualche dente dal mio dentista.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di George Bernard Shaw
Altre frasi sugli stessi argomenti
Ricordiamoci che delle nostre parole dobbiamo rendere conto agli uomini. Ma dei nostri silenzi dobbiamo rendere conto a Dio!
Il silenzio di quell'uomo è magnifico da ascoltare.
Di fatto, ogni silenzio consiste nella rete di rumori minuti che l'avvolge: il silenzio dell'isola si staccava da quello del calmo mare circostante perché era percorso da fruscii vegetali, da versi d'uccelli o da un improvviso frullo d'ali.
Il silenzio dà alle donne la grazia che loro si addice.
C'è sempre un angolo di silenzio nelle più sincere confessioni delle donne.
Anche immerso nelle tenebre e nel silenzio io posso, se voglio, estrarre nella mia memoria i colori, distinguere il bianco dal nero e da qualsiasi altro colore voglio.
Il silenzio uccide, il silenzio è un comportamento mafioso.
La solitudine è indipendenza: l'avevo desiderata e me l'ero conquistata in tanti anni. Era fredda, questo sì, ma era anche silenziosa, meravigliosamente silenziosa e grande come lo spazio freddo e silente nel quale girano gli astri.
La lingua è magari un membro indisciplinato ‐ ma il silenzio avvelena l'anima.
Il silenzio è il linguaggio di tutte le forti passioni, dell'amore (anche nei momenti dolci) dell'ira, della meraviglia, del timore.