Che Iddio possa avere pietà dei miei nemici. Ne avranno bisogno.- George Smith Patton
Che Iddio possa avere pietà dei miei nemici. Ne avranno bisogno.
Nessun bastardo ha mai vinto una guerra morendo per il suo paese. L'ha vinta facendo morire l'altro povero, stupido bastardo per il suo paese.
Io non ho paura del fallimento. Io ho solo paura del 'rallentamento' del motore dentro di me che sta pulsando e che dice, 'Vai avanti, qualcuno deve essere al vertice, perché non tu?'.
Accettate le sfide se volete provare l'euforia e il gusto della vittoria.
Le guerre possono essere combattute con le armi, ma alla fine sono vinte dagli uomini. Sono lo spirito dell'uomo che obbedisce e lo spirito di quello che comanda che conducono alla vittoria.
Devi superare il tiro alla fune della gente contro di te, mentre raggiungi gli obiettivi più elevati.
Colui che cerca la conoscenza deve saper amare i propri nemici e ancor di più odiare i propri cari.
Un uomo che mente riguardo alla birra si fa dei nemici.
Giudica un uomo in base ai suoi nemici oltre che dai suoi amici.
Quando il nemico si trova a suo agio, può essere messo a disagio; quando è sazio, gli si può mettere fame; quando è stabile, può essere scosso.
Troppo spesso togliamo tempo ai nostri amici per dedicarlo ai nostri nemici.
Chi non amerà i nemici non potrà conoscere veramente il Signore e la dolcezza dello Spirito Santo. Lo Spirito santo ci insegna ad amare i nemici così che l'anima si affanna per loro come per i veri figli.
Scelgo i miei amici per il loro bell'aspetto, le mie conoscenze per il loro buon carattere e i miei nemici per la loro acuta intelligenza.
I nemici con la schiena rotta sanno ancora strisciare.
Puoi essere un uomo di successo e avere dei nemici oppure puoi non essere un uomo di successo e avere degli amici. Devi scegliere.
L'ambizione è uno sfrenato desiderio di essere vilipesi dai nemici da vivi e ridicolizzati da morti.