È molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno.- Groucho Marx
È molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno.
Questo libro è stato scritto nelle lunghe ore che ho passato aspettando che mia moglie si vestisse.
La politica non crea strani compagni di letto, il matrimonio si.
Grazie, ho trascorso una serata veramente meravigliosa. Ma non è questa.
La commedia non mi è piaciuta, però l'ho vista in condizioni sfavorevoli: il sipario era alzato.
Ieri notte io e mia moglie ci siamo incontrati sulla porta di casa. Lei indossava un negligé molto sexy. L'unico problema era che stava rientrando.
Una volta hanno incrociato un pappagallo con una tigre. Non sanno cosa sia diventato, ma quando parla tutti lo ascoltano.
La notte porta consiglio. Si suicidò all'alba.
Sono vivo per caso. I miei genitori 'quella sera' stavano proprio per andare al cinema.
Ho l'orologio che va avanti di tre ore ma non sono mai riuscito ad aggiustarlo. Così da Los Angeles mi sono trasferito a New York.
Non sono né a favore né contro la pena di morte. Trovo solo imbarazzante essere uccisi da una sedia.
Ieri notte ho salvato una ragazza da un'aggressione. È bastato controllarmi.
Ero proprio un bambino brutto. Quando giocavo nella sabbia, in giardino, il gatto cercava di coprirmi.
È molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello. Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola.
Quella ragazza mi ha detto: "Vieni a casa mia, non c'è nessuno". Sono andato a casa sua e non c'era nessuno.