Il successo è una conseguenza, non un obiettivo.- Gustave Flaubert
Il successo è una conseguenza, non un obiettivo.
Un tempo si credeva che lo zucchero si estraesse solo dalla canna da zucchero, ora se ne estrae quasi da ogni cosa; lo stesso per la poesia, estraiamola da dove vogliamo, perché è dappertutto.
I coniugi debbono vivere insieme per punizione di aver commesso la stupidaggine di essersi sposati.
Sii ben ordinato nella tua vita, e ordinario come un borghese, in modo da poter essere violento e originale nel tuo lavoro.
Eccezione. Dite che "conferma la regola" ma non azzardatevi a spiegare come.
Ministro. Ultimo termine della gloria umana.
Lavorare sodo è la base per ogni successo nella vita... ma molte persone soffrono di quello che io chiamo il 'Malanno Rovesciato'... loro intendono 'lavorare' come 'duro lavoro'... e si aspettano gli stessi risultati... sì esatto.
Per essere un grande uomo è necessario aver fatto grandi cose, ma non basta aver fatto grandi cose per essere un grande uomo.
Alla fine io rispondo al mio istinto. A volte ho successo, e, ovviamente, a volte non ce l'ho. Tuttavia bisogna, penso, rimanere fedeli a ciò in cui si crede.
La persona che fa della propria vita un successo è quella che vede con fermezza il suo obiettivo e mira ad esso con determinazione. Quella è la dedizione.
Un fattore importante del successo è la fiducia in se stessi. Un fattore importante della fiducia in se stessi è la preparazione.
Sembra che nella vita si abbia successo grazie a tre fattori: la salute, l'intelligenza ed il carattere, aggiungiamo un quarto fattore; un po' di fortuna.
Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?
Il successo dei miei film ha protetto la mia creatività.
Considera un successo la giornata in cui, girando attorno al proprio asse, la terra non impone nuove tasse.
La brevità, o meglio l'abbreviazione, è la soluzione vincente. Il tempo è poco, l'utente non riesce a mantenere la concentrazione e l'interesse per lungo tempo sullo stesso testo o video: ecco il segmento nel quale si inserisce Vine.