Non c'è santo senza un passato, e nessun peccatore senza un futuro.- Haidakhan Babaji
Non c'è santo senza un passato, e nessun peccatore senza un futuro.
Ho una tale sfiducia nel futuro che faccio i miei progetti per il passato.
Un cinico è qualcuno che non solo trae le lezioni più amare dal passato, ma che è prematuramente deluso dal futuro.
Mi hanno chiesto cosa c'è nel futuro di Massimo Bottura? Io ho risposto: ancora futuro.
Come il giovane vive nel futuro, così l'adulto vive nel passato: nessuno sa giustamente come vivere nel presente.
La nostra felicità non dipende soltanto dalle gioie attuali ma anche dalle nostre speranze e dai nostri ricordi. Il presente si arricchisce del passato e del futuro.
Se credete che dispiacersi o preoccuparsi abbastanza cambierà un evento passato o futuro, allora vuol dire che state su un altro pianeta con un differente sistema di realtà.
La verità che tu dici non ha passato né futuro. È e non deve essere altro.
Il futuro è dei coraggiosi.
Tentare di prevedere il futuro è come cercare di guidare in una strada di campagna, di notte, senza luci e con lo sguardo fisso allo specchietto retrovisore.
I nostri figli guideranno veicoli silenziosi, puliti, intelligenti, integrati in una rete interattiva piatta, distribuita e collaborativa. Anche solo questo fatto è un segno della fine di un'era economica e dell'inizio di un'altra.