Non c'è santo senza un passato, e nessun peccatore senza un futuro.- Haidakhan Babaji
Non c'è santo senza un passato, e nessun peccatore senza un futuro.
Mentre stiamo parlando il tempo invidioso sarà già fuggito. Cogli il giorno presente confidando il meno possibile nel futuro.
Non vedo l'ora che il sole sorga domattina, così posso scendere in campo di nuovo.
Trascorriamo la vita sognando un domani diverso. Accumuliamo denaro con la speranza che un giorno ci servirà per vivere meglio e lasciamo passare il tempo con la convinzione che tutto ciò diventi realtà.
Ho visto il futuro ed è molto simile al presente, solo più lungo.
Non si può restare attaccati sempre e soltanto alle vicende del presente e del passato e farne un pretesto per attaccare gli avversari invece di pensare a costruire insieme un futuro migliore.
Un sogno è la tua visione creativa della tua vita nel futuro. È ciò che vorresti diventasse la tua vita. Un obiettivo è ciò che, in modo specifico, intendi fare in modo che accada. Gli obiettivi devono essere appena fuori della tua attuale portata, ma non fuori dalla tua visuale.
Ricordati che non vincerai sempre. Alcuni giorni, le persone più dotate di risorse assaggeranno la sconfitta. Ma c'è, in questo caso, sempre un domani - dopo che hai fatto il tuo meglio per raggiungere il successo oggi.
Siamo responsabili di quello che verrà, abbiamo un debito verso il futuro.
Il passato è un uovo rotto, il futuro è un uovo da covare.
Da piccola temevo il futuro e nessuno mi ha avvisata che non sarebbe mai arrivato.