Punta sempre al raggiungimento, e dimenticati del successo.— Helen Hayes
Punta sempre al raggiungimento, e dimenticati del successo.
Quando invecchiamo, Dio fa in modo che la nostra vista s'indebolisca così che guardandoci allo specchio possiamo dire: "Non sono cambiata affatto".
Non mettere il successo e la felicità in conto per usufruirne in futuro. Fallo ora.
Io non ho paura del fallimento. Io ho solo paura del 'rallentamento' del motore dentro di me che sta pulsando e che dice, 'Vai avanti, qualcuno deve essere al vertice, perché non tu?'.
Al grande insuccesso tutti resistono. Sovrumano è resistere al piccolo successo.
Il successo è pericoloso. Si comincia a copiare sé stessi, e copiare sé stessi è più pericoloso che copiare gli altri porta alla sterilità.
Il segreto del successo risiede nella costanza con cui si persegue uno scopo.
L'uomo, nella sua giovinezza, crede di essere così vicino alla meta! Tra tutte le illusioni create dalla natura per venire in soccorso alla nostra fragilità, questa è certo la più bella.
Credo che il successo sia una delle esperienze umane più pericolose, specialmente se il successo arride nelle prime fasi della carriera, dato che in seguito si tende alla superstizione e alla ripetitività.
Credere in se stessi è uno dei mattoni più importanti nella costruzione di ogni impresa di successo.
Mi piacerebbe fare film internazionali direttamente da Stoccolma.
Il successo è per il 20% capacità e per l'80% strategia. Puoi sapere come leggere, ma più importante ancora, cosa hai intenzione di leggere?