Punta sempre al raggiungimento, e dimenticati del successo.
Quando invecchiamo, Dio fa in modo che la nostra vista s'indebolisca così che guardandoci allo specchio possiamo dire: "Non sono cambiata affatto".
L'odierna «crisi del credito» non è il risultato del fallimento delle banche. Al contrario, è il frutto del tutto prevedibile, anche se nel complesso inatteso, del loro straordinario successo: successo nel trasformare una enorme maggioranza di uomini e donne, vecchi e giovani, in una genìa di debitori.
Non c'è maggior successo che l'incontro piacevole tra due fallimenti.
Possiamo essere grandi solo quanto le nostre occasioni.
L'unica domanda che ti devi porre è: quanto sei disposto a sacrificare per raggiungere il successo?
Ho da molto tempo imparato ad accettare che non tutto ciò che creo vedrà un giorno la luce.
Per me il successo è vivere facendo ciò che amo ed essere di sostegno a me stesso e alle persone che amo.
I miei film vanno ancora forte in tv. Lavoro come un matto. Per me è importante avere una sala sempre piena di gente da intrattenere e divertire.
Credo che nella vita pratica si possa ottenere un vero successo, purché sia senza scrupoli; l'ambizione è sempre priva di scrupoli.
Dobbiamo deciderci a lavorare con grandezza e mai dimenticare di farlo più e più volte. Ogni giorno di lavoro è un concerto, una cerimonia di premiazione del Nobel, o una vittoria Olimpica.
Il successo dipende da tre cose: da chi parla, da cosa dice e da come lo dice. E di queste tre, il cosa dice è la meno importante.