Le donne fedeli sono tutti uguali, pensano solo alla loro fedeltà e mai al loro marito.— Jean Giraudoux
Le donne fedeli sono tutti uguali, pensano solo alla loro fedeltà e mai al loro marito.
Le nazioni, come gli uomini, muoiono di impercettibili scortesie.
Amiamo persino le lodi che non crediamo sincere.
Non è raro che un non sportivo e uno sportivo muoiano alla stessa età: ma il primo ha vissuto in stato di conservazione e l'altro in stato di vita.
Il segreto del successo è la sincerità. Se riesci a fingerla, ce l'hai fatta.
Se un uomo si annoia, eccitatelo; se una donna si annoia, trattenetela!
Il cane, più prende bastonate più ti è fedele: una figura politicamente assurda per i tempi che viviamo.
Non diamo arbitrariamente leggi all'intelletto o ad altre cose, ma come scribi fedeli le riceviamo e copiamo dalla voce rivelata della Natura.
La fedeltà non è puramente donata, è sempre qualche cosa che si acquista e, per il fatto stesso, qualche cosa che ci rende nobili.
Le coppie fedeli non sanno ciò che perdono.
Io, Hal Jordan, giuro solennemente di essere fedele ad una lanterna che ho ricevuto da un alieno viola moribondo in mezzo all'acqua!
Il contadino deve rimanere fedele alla terra, dev'essere orgoglioso di essere contadino, fiero di lavorare il suo campo, né cercare altrove una vita più facile perché una vita più facile non esiste.
Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane.
Fedeltà: Perversa inclinazione verso la propria moglie.
Nella mia infedeltà ero fedelissima. Sono stata un'ottima moglie e un'ottima madre ho insegnato ai miei figli che devono farsi perdonare i privilegi di cui hanno goduto.
Non fate troppi esami di coscienza. Sono nocivi. I detersivi corrodono le tubature. Meglio i tranquillanti. I tranquillanti, però sono sconsigliati ai fedeli perché sostituiscono la preghiera e danno la serenità dello spirito senza la Grazia Divina.