Le donne fedeli sono tutti uguali, pensano solo alla loro fedeltà e mai al loro marito.- Jean Giraudoux
Le donne fedeli sono tutti uguali, pensano solo alla loro fedeltà e mai al loro marito.
La principale difficoltà con le donne oneste non è sedurle, è portarle in un luogo chiuso. La loro virtù è fatta di porte semiaperte.
Fa' che il tuo corpo non sia la prima fossa del tuo scheletro.
Il privilegio dei grandi è vedere le catastrofi da una terrazza.
Lo sport è l'esperanto delle razze.
Un fedele della Verità non dovrebbe fare nulla per rispetto delle convinzioni. Deve essere sempre pronto a correggersi e ogni qualvolta scopra di essere nel torto deve confessarlo, costi quel che costi, ed espiare.
Al figlio che scelse l'infedeltà di essere non musulmano sarà chiesto di pentirsi (e tornare all'Islam), altrimenti sarà messo a morte.
L'amicizia è fedele in tutto, tranne che nei servigi e nelle faccende d'amore.
Fedeltà: Virtù particolare che contraddistingue coloro che stanno per essere traditi.
I mariti, se vogliono viver tranquilli, è necessario che credano le mogli fedeli, ciascuno la sua; e così fanno; anche quando la metà del mondo sa che il vero e tutt'altro.
Perché è cosi difficile trovare un uomo da sposare che sia fedele sensibile e intelligente. Il punto è che se è davvero fedele sensibile e intelligente se l'è già sposato un altra.
Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane.
1. Le cose buone della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare. 2. Le tre cose veramente fedeli nella vita sono lo sporco, un cane e una donna vecchia. 3. Non è importante essere ricchi: basta vivere nell'agio e poter avere tutto ciò che si vuole.
Una volta conosciuta, anche confusamente, la vocazione personale deve essere rispettata fedelmente e coerentemente obbedita.
Bigotto: chi rimane fedele con ostinazione a un'opinione che non condividete.