Non sono turbato perché mi hai tradito, ma perché non potrò più fidarmi di te!— Jim Morrison
Non sono turbato perché mi hai tradito, ma perché non potrò più fidarmi di te!
Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente.
Il mio migliore amico è lo specchio, quando io piango lui non ride mai.
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.
Non piangere per me che parto, ma pensa che se domani piove me ne sono andato a cercare il Sole.
Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.
La forza mentale fa parte del carattere, non si può studiare a tavolino. Si è forti di testa se si riesce a rimanere sereni e divertirsi anche quando le cose non vanno bene, e se si riesce a non perdere mai la fiducia in se stessi e nel lavoro di squadra.
La fiducia è bene, il controllo è meglio.
La fiducia in sé ha bisogno di azioni ed eventi per mantenersi o svilupparsi: i piccoli successi nella vita quotidiana sono necessari al nostro equilibrio psicologico come il nutrimento e l'ossigeno lo sono a quello corporeo.
Che ogni occhio negozi per se stesso e non fidi in agente alcuno.
Pochissimo deve fidarsi l'uomo quando è giunto al sommo di ogni fortuna.
Non fidarti mai di un marito troppo lontano, né di uno scapolo troppo vicino.
Padre nostro che sei nei cieli / dacci oggi il nostro massacro quotidiano, / liberaci dalla pietà, dall'amore, dalla fiducia nell'uomo. / Dall'insegnamento che ci dette tuo Figlio. / Tanto non è servito a niente, / non serve a niente. / A niente e così sia.
Non è tanto dell'aiuto degli amici che noi abbiamo bisogno, quanto della fiducia che essi ci aiuterebbero nel caso ne avessimo bisogno.
Risparmio: bell'insegna di bottega, ispira fiducia.