Il successo è lo studio dell'ovvio. Chiunque dovrebbe imparare a scuola Ovvio I e Ovvio II.- Jim Rohn
Il successo è lo studio dell'ovvio. Chiunque dovrebbe imparare a scuola Ovvio I e Ovvio II.
Il vocabolario ci consente di interpretare e di esprimere. Se hai un vocabolario limitato, avrai anche una visione limitata e un futuro limitato.
Tu devi fare più di quello per cui sei pagato perché è lì che si trova il successo.
Il successo non è magico né misterioso. Il successo è la conseguenza naturale dell'applicare sistematicamente i fondamenti di base.
La disciplina è il fondamento su cui si costruiscono tutti i successi. La mancanza di disciplina conduce inevitabilmente al fallimento.
È un vero peccato che i falliti non tengano dei seminari. Non sarebbero istruttivi? Se incontri un tipo che ha sconvolto la sua vita per quarant'anni, dovresti soltanto dirgli, 'John, se ti porto il mio diario e prometto di prendere buona nota, vorresti passare un giorno con me?'.
Il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo.
Per avere successo a questo mondo, devi sembrare stupido ed essere saggio.
Il successo fu sempre figlio dell'audacia.
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo chi ha un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico.
Riguardo alle sfide... o le superi o fallisci e diventano pura statistica.
Con restare focalizzato e flessibile, incontrerai e supererai i tuoi principali obiettivi di una vita. Il successo non è un luogo di riposo - è una rampa di lancio.
Sempre la vita diventa più dura verso la cima: aumenta il freddo, aumenta la responsabilità.
Non è nella natura dell'uomo avanzare sempre; essa ha i suoi andare e venire.
Il silenzio è il segno evidente che sei sulla strada per Hollywood.
È meglio fallire in una causa che alla fine trionferà piuttosto che avere successo in una causa che alla fine fallirà.