Riguardo alle sfide... o le superi o fallisci e diventano pura statistica.- Martin Klebba
Riguardo alle sfide... o le superi o fallisci e diventano pura statistica.
Mia moglie e mio figlio sono di statura normale, quindi non voglio alterare la mia casa, anche perché se decidessimo di venderla un giorno il prezzo ci sarebbe sfavorevole.
Quello che otteniamo in vita con fatica e impegno lo tramandiamo ai nostri successori. E altrettanto quello che non otteniamo.
È un vero peccato che i falliti non tengano dei seminari. Non sarebbero istruttivi? Se incontri un tipo che ha sconvolto la sua vita per quarant'anni, dovresti soltanto dirgli, 'John, se ti porto il mio diario e prometto di prendere buona nota, vorresti passare un giorno con me?'.
Non considerò mai quei tentativi come un fallimento: al contrario, li considerò alla stregua di gradini, di necessarie tappe da percorrere per raggiungere la meta.
Quando fallisci è come morire, non hai più un'identità.
Perché un tizio è fallito una volta o due, o una dozzina di volte, non vorrai definirlo un fallito fino a che non è morto od ha perso il suo coraggio, che è poi la stessa cosa.
Tu manchi il 100 percento dei tiri che non fai.
Ogni fallimento è solamente un'opportunità per diventare più intelligente.
Piuttosto che avere successo con l'inganno, fallisci con onore.
Il successo o il fallimento vengono in coppia. O hai un paio d'assi chiamati 'Risolutezza e impegno'... o un paio di jolly chiamati 'Desideri e disimpegno'... sta a te giocare la mano.
Un aspetto essenziale della creatività è non avere paura di fallire.