Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.- Jimi Hendrix
Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.
Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo potrà scoprire la pace.
La stella più luminosaè quella che si spegne per prima.
La conoscenza parla, ma la saggezza ascolta.
La storia di una vita è più breve di un battito di ciglia. La storia di un amore è ciao e addio finché non ci rivedremo.
I soldi non contano, la musica conta. Quando i discografici pensano prima al denaro che alla musica, la musica non avrà il valore che loro pensano abbia.
La musica è essenzialmente inutile, come la vita.
La musica mi trasporta in un mondo in cui il dolore non smette di esistere, ma si allarga, si placa, diventa insieme più calmo e più profondo, come un torrente che si trasforma in lago.
È l'ascoltatore che deve piangere, non la musica.
Informazione non è conoscenza, conoscenza non è saggezza, saggezza non è verità, verità non è bellezza, bellezza non è amore, amore non è musica. La musica è il meglio.
La musica è la vera storia vivente dell'umanità, di cui altrimenti possediamo solo parti morte. Non c'è bisogno di attingervi, poiché esiste già da sempre in noi, e basta semplicemente ascoltare, perché altrimenti si studia invano.
Senza musica la vita sarebbe un errore.
La musica, questa gioia dei forti, è la consolazione dei deboli.
Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi.
La musica è un meraviglioso stupefacente, a non prenderla troppo sul serio.