Lavoro è vita, lo sai, e senza quello esiste solo paura e insicurezza.
Se tutti chiedessero la pace invece di un'altra televisione, allora ci sarebbe la pace.
Diamo alla pace una possibilità, non spariamo alla gente in nome della pace.
Essere onesto può non farti avere molti amici, ma ti farà avere quelli giusti.
Durante la prossima canzone, voi seduti nei posti più economici battete le mani, per gli altri è sufficiente far tintinnare i gioielli.
L'uomo sano e saggio non si allontana mai dalla ragione e non si concede nessuno svago se non quello del proprio lavoro.
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero.
Il lavoro rivela il carattere delle persone: alcuni si tirano le maniche, altri girano al largo e altri ancora non si fanno proprio vedere.
Devi imparare a trasformare la saggezza e i sentimenti forti in lavoro.
La realtà in cui vivo è più interessante del mondo fantastico in cui lavoro.
Ogni uomo, per agire, ha bisogno di credere importante e buona la propria attività. E per questo, qualunque sia la sua condizione, egli non mancherà di crearsi una visione della vita umana in genere, alla luce della quale la sua attività possa apparirgli importante e buona.
Naturalmente il lavoro non può dare felicità se non ha successo. Ma se lo ha, riempie le giornate e dà un'immensa gioia.
Chi lavora stando seduto è pagato di più di chi lavora stando in piedi.
I buoni leader fanno sentire alle persone di essere nel cuore delle cose, non alla periferia. Ognuno sente di essere quello o quella che fa la differenza nel successo di un'organizzazione. Quando ciò accade le persone si sentono al centro e questo dà significato al loro lavoro.
Ciò che principalmente dà valore alla vita di un uomo è avere un animo sereno e una costante e buona disposizione verso il lavoro.