Buon giorno stelle del cielo, la Terra vi saluta!— Johnny Depp
Buon giorno stelle del cielo, la Terra vi saluta!
Recitare è quasi uno sport: un interprete serio deve avere la medesima disciplina di un atleta professionista, perché il corpo è lo strumento che usiamo per recitare.
Se credi nei tuoi sogni, puoi star certo che nessuna forza né un tornado né un vulcano né un ciclone potrà mai portarti via l'amore perché l'amore esiste per conto proprio.
Questa non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un laurea in Mariujiana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina.
I bambini non dovrebbero mai dormire. Si svegliano più vecchi di un giorno e senza che uno se ne accorga sono cresciuti.
Dalle stelle veniamo e alle stelle andiamo. La vita è solo un viaggio all'estero.
Ciascuna stella ha un colore caratteristico determinato dalla sua temperatura superficiale.
Chi ci ha dato gli occhi per vedere le stelle senza darci le braccia per raggiungerle?
Guardate le stelle e non i vostri piedi. Provate a dare un senso a ciò che vedete, e chiedervi perché l'universo esiste. Siate curiosi.
La maggior parte degli uomini sono come una foglia secca, che si libra nell'aria e scende ondeggiando al suolo. Ma altri, pochi, sono come le stelle fisse, che vanno per un loro corso preciso, e non c'è vento che li tocchi, hanno in sé stessi la loro legge e il loro cammino.
Oh, la presunzione delle stelle cadenti. Non importa, saranno buchi neri un giorno.
Riconoscere le stelle è una questione di diletto, di divertimento. Il piacere di trasformare un mondo sconosciuto e monotono in un mondo meraviglioso e familiare. Bisogna prendere confidenza con il cielo, per "abitarci" e sentirsi come a casa propria.
Non credevo che le stelle cadessero il 10 di Agosto finché una m'ha colpito.
Poveretto è chi non vede le stelle senza una botta in testa.
Dubita che le stelle siano fuoco;dubita che il sole si muova;dubita che la verità sia mentitrice:ma non dubitare mai del mio amore.