Il successo degli altri mi disturba, ma molto meno che se fosse meritato.- Jules Renard
Il successo degli altri mi disturba, ma molto meno che se fosse meritato.
Quanti attori sembrano naturali perché non hanno alcun talento?
Si ama eternamente tutto ciò che non si può avere.
Scrivere è un modo di parlare senza essere interrotti.
Non ci sono amici: ci sono momenti d'amicizia.
La nostra bontà non è che la nostra cattiveria che dorme.
Il successo, nella comune accezione del termine, significa l'opportunità di sperimentare e di realizzare il massimo delle forze che sono insite in noi.
Il successo rende necessario un grado di spietatezza. Davanti al dilemma di scegliere tra amicizia o successo, probabilmente sceglierei il successo.
Non mi piace il successo, sono qui solo per fare l'opera di Dio. Ho vissuto tanto tempo senza soldi, non voglio diventare una stella, la mia vita non deve andare verso la vanità materiale. Il successo alla fine distrugge.
Il successo degli altri mi disturba, ma molto più che se fosse meritato.
Le idee che si diffondono hanno maggiori probabilità di avere successo rispetto a quelle che non si diffondono.
Non basta avere successo, bisogna che i nostri conoscenti falliscano.
Lavorare sodo fa superare un intero gruppo di altri ostacoli. Puoi avere un'intelligenza incredibile, puoi avere le conoscenze giuste, puoi avere le opportunità che ti cadono giù dal cielo. Ma alla fine, il duro lavoro è la vera e duratura caratteristica delle persone di successo.
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Chi non arrischia qualche cosa non guadagna mai nulla.
Chiunque abbia mai costruito il "nuovo paradiso" ha prima trovato il relativo potere dentro il suo proprio inferno.