Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini.
Lo psichiatra sta allo psicologo come l'astrologo all'astronomo.
Le guerre cominciano perché i diplomatici raccontano bugie ai giornalisti e poi credono a quello che leggono.
La democrazia divide gli uomini in lavoratori e fannulloni. Non è attrezzata per quelli che non hanno tempo per lavorare.
Come è governato il mondo e come cominciano le guerre? I diplomatici raccontano bugie ai giornalisti e poi credono a ciò che leggono.
Per istruirsi uno scrittore dovrebbe più vivere che leggere. Per divertirsi uno scrittore dovrebbe più scrivere che leggere. Allora possono nascere quei libri che il pubblico legge per istruirsi e divertirsi.
Il diavolo è l'alibi di Dio.
Il furore del diavolo contro la Chiesa è così grande perché contro di essa non può conseguire nessun successo.
Salute, o Satana, o ribellione, o forza vindice de la ragione!
Il demonio è come una lima sorda che bisogna sorprendere fin dal principio.
Per il Tantra Dio e il diavolo non sono due: in realtà non esiste un'entità che si possa chiamare "diavolo", tutto è divino, ogni cosa è sacra, e questo sembra essere il giusto punto di vista, il più profondo.
Abbiamo fatto il lavoro del diavolo.
Ricordati Obi, quando sei all'inferno solo il Diavolo può salvarti.
Non abbiamo che questi brevi attimi di vita per amare Gesù. Il diavolo la sa molto bene e per questo cerca tutte le vie per farceli perdere in un vano logorio.
Il diavolo agisce più attraverso la sua intelligenza che attraverso la forza, la sua specialità è provocare due o più derive opposte, è orchestrare quelle che Giovanni Paolo II ha chiamato "strutture di peccato".
Login in corso...