Solo il vero amore può indurmi al matrimonio, ragion per cui rimarrò zitella.
Non sapevo questo di me prima, ma quando è uscito "Pirati dei Caraibi" ho capito che non mi piace ricevere una quantità enorme di riconoscimenti. Non reagisco bene. Penso che nella vita conta trovare chi sei e cosa ti piace veramente. Così ho iniziato a fare film indipendenti e film d'essai.
Amarsi è questo: escludere d'essere i soli al mondo, i soli ad esser soli amando, sterminandola l'invincibile armata.
Per essere autentico l'amore deve essere totale, esclusivo, irrevocabile, irreversibile.
Amare è scegliere.
L'amore è il compenso dell'amore.
C'è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l'età. Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.
È certo che nel mondo degli uomini nulla è necessario, tranne l'amore.
Non cancelleranno l'amore, né le liti, né le distanze. È pensato, provato, riprovato. Innalzando solennemente i versi come le dita, lo giuro: amo di un amore immutabile e fedele.
Ciò che viene fatto per amore accade sempre al di là del bene e del male.
Il primo effetto dell'amore è di ispirare un gran rispetto: si ha una sorte di venerazione per ciò che si ama. È giustissimo: non si vede nulla nel mondo di così grande come ciò che si ama.
Oh dammi mille baci e cento ancora e ancora ancora mille ed altri cento; quando migliaia ce ne saremo dati ne faremo un gran fascio mescolandoli perché nessuno ci possa invidiare di un così grande numero di baci.